Supporto

Open search

la connettività dati è caduta perchè è rimasta impostata la rete nazionale

Apprentice

Sicuramente ci sarà gia qualcuno che avrà fatto questa domanda, ma dato che non ho trovato risposta la rifaccio io. Potete dirmi come far smettere questa notifica OGNI SANTO GIORNO.... Appare il triangolino con punto esclamativo e il messaggio che esce è quello del titolo di questo post. Non e possibile che sta notifica esca ogni giorno! I dati roaming sono SEMPRE disattivati, quindi non ha senso. Potete dirmi come sbarazzarmi di questa odiosa notifica perfavore? Nella schermata reti mobili, l' unica cosa spuntata e attivata è "chiamate VoLTE SIM 1" tanto per farvelo sapere.

Vicio
3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Vicoo,

ti consifglio di procedere nel seguente modo:

-  accedi alle impostazioni del telefono

- accedi alla sezione 'gestione generale'

- clicca su 'ripristina'

- clicca su 'ripristino impostazioni di rete' e poi su 'ripristina impostazioni'

Fammi sapere 

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ok ho provato a fare come hai detto, e siccome la notifica appare una volta al giorno, mi toccherà aspettare fino a domani per la prossima notifica. Vediamo se riapparirà nei prossimi due giorni e vi farò sapere. Grazie in anticipo  

Vicio
Highlighted
Apprentice

Ho fatto aspettare 2/3 giorni per vedere se fosse riapparsa la notifica, e a quanto vedo sembra essere sparita definitivamente! Prima appariva ogni giorno, e invece adesso no. Grazie per l'aiuto Sabrina!

Vicio
Migliori autori con likes