Supporto

Open search

immagini tagliate

Apprentice

Salve, ho riscontrato vari problema per quanto riguarda il tagliare le immagini, scritte nel samsung s9 plus. Ho letto vari messaggi e a quanto pare è un problema del telefono. Navigando su internet o guardando le storie su instangram vedo che nella parte del badge si taglia; ho provato a cambiare la risoluzione delle dimensione e niente. Prima avevo un s6 e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, anche mia sorella, possiede un s6 edge e non trova nessun problema. È presente una soluzione o dobbiamo andare ad intuito sulle scritte?😂😂

Grazie

Silvia

11 RISPOSTE 11
Helping Hand
Ciao SilviaMeli99,

potresti spiegarci meglio il problema che rilevi?
Puoi farci qualche esempio più preciso?

Ci servirebbero maggiori dettagli in modo da poter fare dei test.

Grazie
Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Ovvero: navigando su internet e aprendo una pagina i bordi, destra e sinistra, vengono tagliati, quindi leggo le prime parole a metà; come anche su instangram, solamente nelle storie, sia le immagini che le scritte messe nei bordi le vedo tagliate.

Helping Hand
Ciao SilviaMeli99 ,

grazie del chiarimento.
Avresti modo di postare uno screenshot che evidenzi il problema?

Grazie
Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Screenshot_20190111-121407_Chrome.jpg

Certo, ecco a lei.

Grazie mille

Silvia

Helping Hand

Ciao ,

grazie dell'esempio.

Ho eseguito un test, anche su Instagram, e non rilevo il problema

Mi puoi dire che versione Android hai attualmente installata?

Ti consiglio inoltre di provare un ripristino delle impostazioni (che non cancella alcun dato), in questo modo:

Impostazioni

Gestione generale

Ripristina

Ripristina impostazioni

Ci fai sapere?

Grazie

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Salve, la versione Android attuale è 8.0.0

Ho provato il ripristino delle impostazione ed è rimasto invariato. Provo a portarlo in assistenza e vediamo se è un difetto del mio telefono o non so, le farò sapere in qualsiasi caso.

La ringrazio della sua gentilezza e disponibilità 

Grazie mille

Silvia

Helping Hand

Ciao Silvia,

grazie del riscontro.

Prima di recarti in assistenza ti consiglierei un backup e un ripristino seguendo queste 2 guide:

Fammi sapere

ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Ho fatto un confronto con mio padre, che ha lo stesso identico telefono, se il problema si verificasse anche a lui. Niente, lui tutto normale. Ma facendo una semplice modifica della barra dei tre tasti, ho notato che non mi ha dato nessun problema. Tenendola bloccata l'immagine viene rimpiciolita facendo in modo di leggere i testi tagliati, al contrario invece, mi ingrandiva l'immagine, quindi non permettendomi di leggere le scritte tenendola nascosta. La ringrazio lo stesso

Cordiali saluti

Silvia

First Poster

Anche io riscontro il medesimo problema con samsung galaxy s9 plus. In pratica, è i bordi di una schermata vengono "mangiati" dalla curvatura, che impedisce di leggere le parti di immagine o di scritta che sono all'estremo bordo di una schermata... è un problema davvero fastidioso che trovo assurdo si verifichi su un telefono che mi è costato così tanto.

Migliori autori con likes