Supporto

Open search

errore rilevazione umidità porta USB

New Member

Salve ho un s9 e da qualche giorno mi segnala la presenza di umidità nella porta USB impedendomi di caricarlo tramite cavo. Ho fatto l'hard reset,  ho provato ad asciugarlo con l'aria fredda e con la carta velina ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione.  Mi sa che  mi tocca portarlo in assistenza 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao 7712Costantino, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi se a seguito dell'hard reset hai avuto modo di testare il dispositivo prima di reinserire tutti i dati e le app di terze parti?

Per escludere anomalie software, infatti, è opportuno testare il dispositivo configurato come nuovo e privo di dati.

Qualora avessi già eseguito questo test e non avessi risolto, ti confermo che sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa guida

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes