Supporto

Open search

durata batteria S9 plus

First Poster

la batteria del mio S9 plus ha una durata ridicola, con 10 minuti di attività mi consuma il 10%.... e non mi è costato poco

10 RISPOSTE
Expert

Ciao damiano23,

dai uno sguardo alle indicazioni che ho fornito  qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao a tutti ho preso da qualche giorno s9plus e vorrei sapere se la batteria mantiene... ho seguito le vostre indicazioni... allego foto...Screenshot_20181223-123459_Settings.jpg

Screenshot_20181223-123454_Settings.jpg

First Poster

Anch'io con S9 plus devo avere sempre con me una power bank di riserva. La batteria è veramente ridicola, lunga a ricaricarsi (con la ricarica rapida) e veloce a scaricarsi. Sarà forse per lo schermo troppo allungato ? Attivo bluetooth, wifi, dati cellulare solo quando è necessario e poi li disattivo ma il risultato non cambia. È una batteria a scarica veloce.

First Poster

@damiano23  ha scritto:

la batteria del mio S9 plus ha una durata ridicola, con 10 minuti di attività mi consuma il 10%.... e non mi è costato poco

New Member

Screenshot_20190118-230315_Settings.jpg

Questa è la durata della mia batteria, per la precisione ho un Samsung s9 plus e l'ho comprato a marzo. Vorrei capire come senza anomalie, ne problemi di batteria, come questa cosa sia possibile... 

New Member

Questa è la durata della mia batteria dopo nemmeno un anno di vita, sono davvero curioso di capire il motivo, visto che a parte le app come instagram e WhatsApp nom faccio altro tipo di utilizzo

New Member

@Giuseppe89011  ha scritto:

Ciao a tutti ho preso da qualche giorno s9plus e vorrei sapere se la batteria mantiene... ho seguito le vostre indicazioni... allego foto...Screenshot_20181223-123459_Settings.jpg

Screenshot_20181223-123454_Settings.jpg

Questa è la durata della mia batteria dopo nemmeno un anno di vita, sono davvero curioso di capire il motivo, visto che a parte le app come instagram e WhatsApp nom faccio altro tipo di utilizzo

Observer

A me succede lo stesso... conta che se la notte non lo lascio in carica mi scende del 18% senza usarlo

Apprentice

Forse sarò un caso unico ma l'ho acquistato a dicembre 2018 e la durata media della batteria, nel mio caso, è sempre stata oltre le 48h.

Considerate che lo uso per lavoro e la "configurazione" tipo del telefono è:

- always on display attivo dalle 8:00 alle 18:00 (il consumo mostrato è di 0.5%/h)

- in ufficio/casa WiFi sempre attivo, fuori connessione dati

- in auto bluetooth (e connessione dati) acceso

- durante la notte modalità aereo (il consumo in circa 6 ore di modalità aereo è solitamente dell' 1%)

Di solito faccio dalle 2/3 ore di schermo, 2/3 ore di chiamate e un pò di Facebook, Whatsapp, Youtube, spesso ascolto anche musica (in streaming ma anche file FLAC sulla SD).

La ricarica impiega circa 1:30 ore (di solito ricarico quando è sceso intorno al 15%), se devo ricaricarlo la notte disattivo la ricarica veloce (comunque mi indica poco meno di 2 ore per la ricarica completa).

Non sono certo uno smanettone ma, per ora, non posso lamentarmi della durata della batteria ed in generale del telefono (a parte la fesseria di aver tolto l'audio delle notifiche con auricolare inserito).

Saluti,

Roberto

Migliori autori con likes