Supporto

Open search

con aggiornamento "G960FXXU2BRGA/G960FOXM2BRG8/G960FXXU2BRG8 surriscaldamento e scarica rapidissima s9

Explorer

ciao a tutti il 10 agosto ho acquistato un s9 dual sim; immediatamente l'ho caricato e a ricarica completa l'ho acceso e configurato e installato immediatamente l'aggiornamento "G960FXXU2BRGA/G960FOXM2BRG8/G960FXXU2BRG8"; nei giorni 11 e 12 agosto ho notato un riscaldamento eccessivo del mio s9 e la batteria non mi durava nemmeno 5 ore con max 2 ore di schermo acceso (per fare un esempio aprivo google notizie e dopo 10 minuti la temperatura dello smartphone in un ambiente a 25 gradi arrivava a 44 gradi invece con un uso leggermente più intesto superava i 50) ieri sera mi hanno sostituito lo smartphone l'ho caricato configurato ma questa volta non ho effettuato l''aggiornamento di cui parlavo prima e il risultato è che non ha superato i 36 gradi fuori sotto 4g in riproduzione video con hotspot acceso e mentre sto scrivendo lo smarphone è al 25% con 3 ore e 47 di schermo 7 ore e 30 di utilizzo  quindi direi che la situazione sia nettamente migliorata ...ora la domanda è: qualcuno di voi con questo aggiornamento ha avuto lo stesso problema? può essere che sia stato un problema hardware di quello specifico terminale e quindi posso aggiornare tranquillamente ? sinceramente ho paura ad aggiornare perche adesso va benissimo il mio s9 ...grazie per l'attenzione

2 RISPOSTE 2
First Poster

Io ho lo stesso problema..comprato il 10 agosto e aggiornato subito . Nn arriva a 6 ore la batteria ...come fare x la sostituzione?  Portarlo in assistenza ?

Grazie

Explorer

Sono andato in negozio dove ho acquiststo lo smartphone ho spiegato che si riscaldava e si scaricava subito e me lo hanno sostituito dopo una verifica. Ora non so se sia l'aggiornamento

Migliori autori con likes