Supporto

Open search

compatibilità gear vr

First Poster

ho preordinato un s9, ho vauto un s8 ed ho un gear vr smr324. su alcuni siti specializzati viene inidcato che s9 è compatibile con tutte le versioni del gear vr uscite nel 2017. invece in u n particolare articolo in inglese si dice che è compatibile solo con il modello smr 325 adatto per note 8. e a detta di samsung si rischia di danneggiare il telefono. . quindi la mia domanda è: s9 è compatibile anche con il vr smr324 o solo con l'ultimo modello? grazie

https://www.cnet.com/news/samsung-galaxy-s9-gear-vr-compatibility-note-8-daydream-view-mwc/ 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao ataru, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso confermarti che il Gear VR con Controller con codice modello SM-R325 è compatibile con Galaxy S9 e S9+: puoi verificarlo cliccando QUI

La versione SM-R324, attualmente, risulta attualmente compatibile con i modelli Galaxy S8, S8+, S7, S7 edge,
S6 edge+, S6, S6 edge: ti suggerisco di visionare questa pagina al fine di tenerti aggiornato su eventuali novità!

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes