Supporto

Open search

caricare foto sul cloud (galleria)

Highlighted
Apprentice

Salve

ho appena acquistato 50 gb di spazio per caricare le mie vecchie foto sul cloud e averle sempre disponibili (e anche in backup)...ma non capisco come posso caricare i miei file sul cloud....

qualcuno mi sa dare delle indicazioni?

grazie

8 RISPOSTE 8
Expert

Ciao Marambro75,

per poter salvare i tuoi dati nel Cloud Samsung è necessario seguire questa semplice procedura:

-   Impostazioni

-   Account e Backup

-   Samsung Cloud

-   3 puntini in alto

-   Impostazioni

-   Impostazioni sinc. e backup atomatico

-   Seleziona la voce Backup automatico

-   Seleziona i dati di cui vuoi effettuare il backup automaticamente

Consideraci a tua disposizione per eventuali chiarimenti.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao Michele

quello che dici tu è per effettuare backup di dati o file che sono sul telefono.

Io invece ho bisogno di ripristinare il vecchio icloud apple con il sistema cloud di samsung, cosa che ho risolto in parte grazie al programma per windows "Galleria Samsung" che mi ha sincronizzato con il cloud samsung le immagini e i video mp4 ma non i file MOV! come faccio a caricarli sullo spazio che ho acquistato?

Black Belt 

Ciao, io utilizzo Google foto che funzions su tutti compreso Iphone ha spazio illimitato gratuito per le foto

Tornando alla rua richiesta..

Per sincronizzazione i file su Cloud Samsung da app Galleria Samsung tre pallini impostazioni sincronizza Samsung cloud... non l'ho mai usata non so se sincronizza anche i file mov

Un saluto

Black Belt 

Ti posto questa guida magari ti può essere utile 

https://youtu.be/GRn__cVSBSc

Black Belt 

Ciao sei riuscito?

Apprentice

Ciao Steve34

grazie per i consigli! ho visto il video su google photo e devo dire che è molto interessante!

però avevo già preso il cloud di Microsoft (che ho avuto 100 GB gratis per un anno) dove ho già caricato tutti i miei 35 GB di foto e video e funziona tutto alla grande! ho fatto il downgrade dal cloud di samsung che devo dire lascia molto a desiderare, nonostante i costi siano gli stessi dei competitor.

Proverò anche google foto per le sue funzioni innovative.

Grazie

Black Belt 
Nulla figurati... io lo trovo comodissimo
Black Belt 

Puoi collegare onedrive direttamente sull'app archivio di Samsung dalle impostazioni dell'app

Migliori autori con likes