Supporto

Open search

blue days 2019 problemi

First Poster

Buongiorno. Ho caricato la documentazione: fattura e foto codice imei. Dopo qualche giorno mi è arrivata mail che m'invitava a ricaricare codice imei. La pagina ha dato errore imprevisto. Ho riprovato ma il sito non è più accessibile. Ho inviato messaggio da sito e non ho avuto risposta. Con la chat è praticamente impossibile. Come devo fare per essere sicuro che tutto sia ok?

3 RISPOSTE 3
Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao giant82, benvenuto nella nostra Community,

qui in Community non abbiamo gli strumenti per verificare direttamente la tua pratica.

Per questi motivi, il mio consiglio è quello di interfacciarti direttamente con gli uffici competenti, per praticità e celerità.

È possibile che ci sia un po' di coda, poichè siete in tanti a partecipare e ad aver bisogno di informazioni o chiarimenti, pertanto, riprova con la Live Chat oppure contatta il numero verde 800.025.520

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Buongiorno,

ho già contattato il vosto servizio clienti al numero indicato ma mi hanno riferito che il rimborso non è più possibile in quanto non le immagini risultano illeggibili, in quanto avrei inviato le foto in formato jpeg e non jpg, avendole effettuate con il mio vecchio iphone).

Sul regolamento non è espressamente indicato in quale formato debbono essere prodotte le immagini, pertanto avendo adempiuto correttamente a quanto richiesto, vi chiedo di procedere al rimborso dei 150€ che mi spettano quanto prima.

Vi ho inviato una segnalazione anche tramite mail.

In assenza di risposta, procederò tramite vie legali.

Expert

Ciao Davide891, benvenuto in Community,

il regolamento dell'iniziativa Blue Days prevede che, nel caso in cui la documentazione inviata non sia leggibile o sia errata, ti venga inviata una comunicazione chiamata Email di Verifica che ti consente di procedere con un nuovo caricamento della prova d'acquisto e del codice IMEI.

Ti è stato richiesto di procedere ad un nuovo caricamento dei documenti a seguito del primo invio?

Avendo inviato un'email, ti confermo comunque che riceverai risposta dal supporto Promozioni 

In ogni caso, resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di chiarimenti.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes