Supporto

Open search

badge whats app s9

New Member

Salve

Ho appena acquistato un Samsung s9 ma non riesco ad attivare la notifica che mi indica il numero dei messaggi su Whatsapp. Per capire intendo il pallino rosso con il numero che appare sull'icona dell'app di Whatsapp. Ho controllato le notiche e ho tutto attivo

Come posso risolvere?

Grazie

Stefania

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

visualizzerai il badge di Whatsapp unicamente se hai notifiche di tale applicazione presente nel pannello delle notifiche.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao stefi_gesmi, ti do il benvenuto in Community,

come indicato da danitudi971, è necessario che anche le notifiche sul pannello rapido, siano attivate.

Verifica che le impostazioni siano quelle sotto indicate :womanwink:

notifiche whatsapp1.jpg

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Insieme a voi, come in famiglia. Buone Feste dalla Community Samsung 🎅🎁🎄

Observer

BUONGIORNO

IO HO TUTTO SELEZIONATO IN QUESTO MODO, MA NON SI VEDONO NE I NUMERINI BADGE, NE LA LUCE LED!

Pathfinder

Pathfinder

Ciao stefi_gesmi e Teta11,

Per quando riguarda lo badge dove è possibile vedere il numero delle notifiche basta andare in: Impostazioni -> Notifiche -> Badge icona dell'applicazione, li puoi scegliere se vedere il numero oppure no, ti lascio uno screenshot per vedere (1)

Per quando riguarda Il " LED " lo trovi sempre nella pagina dedicata alle notifiche, li puoi abilitarla o disabilitarla quando desideri ( lo vedrai sempre nello screenshot.)

Aspetto una tua risposta, 

A presto!

George.Screenshot_20190222-170049_Settings.jpg

Migliori autori con likes