Supporto

Open search

aggiornamento galleria versione 10.0.01.19

First Poster

.

Expert

Ciao Ste2019,

potresti ritentare dopo aver impostato il telefono in modalità provvisoria?

Cliccando qui troverai la guida su come attivare la questa modalità. Per riportare il telefono alla modalità standard, sarà sufficiente un semplice riavvio.

In questo modo riusciremo a capire se l'errore possa o meno di pendere da conflitti con altre applicazioni.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

ho provato in modalità provvisoria ma da sempre il messaggio che l'applicazione non è piu disponibile

First Poster

ecco le schermate

SmartSelect_20190322-164326_Gallery2.jpgSmartSelect_20190322-164347_Galaxy Store.jpg

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao Ste2019,

ho dovuto rimuovere alcuni tuoi screenshot poichè era leggibile la tua email personale, a tutela della tua privacy

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

grazie

@Cornelia_M  ha scritto:

Ciao Ste2019,

ho dovuto rimuovere alcuni tuoi screenshot poichè era leggibile la tua email personale, a tutela della tua privacy

Ciao!

Apprentice

Avevo stesso problema ho risolto, galaxy store 3 puntini in alto a destra, profilo, tutto, selezionato galleria aggiorna tutto a buon fine 

First Poster

Tutto perfetto

Grazie mille per la dritta 

First Poster

Grazie, ho risolto anch'io!!

@Luca664  ha scritto:

Avevo stesso problema ho risolto, galaxy store 3 puntini in alto a destra, profilo, tutto, selezionato galleria aggiorna tutto a buon fine 

Migliori autori con likes