Supporto

Open search

accensione e spegnimento programmato sui cellulari

New Member
Impostazioni/Gestione Generale/Rispristina in basso dovresti trovare Riavvio Automatico, almeno per il mio J6 2018.Ciao
First Poster
Confermo che la funzione di auto spegnimento, o spegnimento del dispositivo in modo automatico, in un orario impostato e molto utile. Consentirebbe di spegnere il dispositivo senza preoccuparsi di farlo manualmente. Possedevo un Siemens C65, parliamo di circa 15 anni fa, è in esso la funzione era già presente, parliamo di un cellulare di vecchia generazione ben lontano dagli attuali e più evoluti. Nel mio Galaxy A40 in :Impostazioni - Gestione generale - Ripristina è si presente -Riavvio automatico- ma si parla comunque di un riavvio e non di uno spegnimento automatico A mi personale avviso è più indispensabile lo spegnimento automatico, se fosse possibile attivare anche un accensione ad una data ora sarebbe anche meglio ......questo affinché sia attivata la sveglia in quanto a dispositivo spento questa non funzionerà. Poi (premesso che non l'ho attivata, ho solo vista) non si comprende se Riavvio automatico è riavvio da cellulare acceso o da dispositivo spento.......e comunque è un riavvio che avviene solo se vi sono requisiti/condizioni. Uno su tutti deve essere disattivato il blocco sulla scheda SIM, cosa non molto simpatica avere la SIM senza il PIN attivato. Altra annotazione la funzione di spegnimento e riavvio in automatico dovrebbero essere più facilmente accessibile e immediatamente accessibili senza passare in Gestione generale.
Highlighted
Expert

Ciao VRusso,

ti ringrazio per averci indicato così minuziosamente le tue considerazioni.

Non possiamo garantirti che il servizio venga implementato ma, ad ogni modo, il tuo interessante feedback verrà opportunamente inoltrato al nostro Reparto Sviluppo per le appropriate valutazioni.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes