Supporto

Open search

Zona morta samsung s9

First Poster

Salve,

Scrivo perché vorrei sapere come avete risolto il problema in questione. Ho una zona del touchscreen in basso a destra che molto spesso non funziona. Ho fatto il test del touch ma i quadratini escono tutti verdi nonostante il problema ci sia. Come risolvere ? Cosa può essere ?

4 RISPOSTE 4
Big Cheese

Se hai installato uno screen protector... prova impostazioni-schermo-sensibilità tocco

Un saluto

First Poster

Grazie per il consiglio ma questa funziona era già attiva prima del problema..

Expert

Ciao alevirgi, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se in fase di test sei riuscito a colorare tutto lo schermo escluderei anomalie a livello hardware.

Ti consiglio di verificare se il fenomeno si presenta anche accendendo il dispositivo in modalità sicura.

Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: verifica se in tale modalità il touch funziona correttamente.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Big Cheese

Prima di portarlo in assistenza prova a rimuovere lo screenprotector..

Migliori autori con likes