Supporto

Open search

Vetro rotto s9

Apprentice

Buongiorno

precisazioni relative al testo della email di Sabrina_B

è simile a quello delle foto di un altro ex cliente.

La foto è stata da me inoltrata e come allora affermo "che questo tipo di danno non è stato da me causato".

Saluti.

Apprentice

Questo telefono è veramente una vergogna.

Si può e come rompere in tasca... io ce l ho da 3 gg é mi si è rotto in borsa.

Da una vita che sono android Samsung.. uno schifo veramente.

Vetro super??

No telefono schifosoo

Apprentice
ma VERGOGNATEVI!SIAMO IN 3600 CHE IN 10 SECONDI STANNO SCRIVENDO LA STESSA COSA. ROTTO IN BORSA ROTTO IN TASCA .. ETC... AVETE FATTO UNA SCHIFATA!!!!! ALMENO AMMETTETELO
Apprentice
guardi sono del gruppo vetro rotto! se in 10 secondi vi sono arrivati 3600 casi di vetri rotti forse qualche problema ce l ha questo telefono.
come ho gia scritto io ho dall s3 all s8 .. nessun telefono mi si é rotto in borsa solo perché ha scontrato con le chiavi
il telefono é valido ma
il vetro é fragile. io ce l ho da 4 gg. il vetro oggi in borsa con le chiavi l ho trovato DISTRUTTO.

UNO SCHIFO

MI SPIACE ERO AFFEZIONATA A SAMSUNG MA È UNA VERGOGNA
Pathfinder

Il problema di questo telefono purtroppo non è solo la fragilità....ma anche la batteria!!!!!! Abbiamo preso proprio una bella fregatura!!!!!!

Expert

Ciao edera,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Anche io stesso problema. Telefono S9 rotto in borsa nonostante sia stato inserito in un apposita tasca separata dalle chiavi, nonostante porti un vetro di protezione ed una cover. Non potevo crederci quando ho preso il cellulare dalla borsa. Poi ho letto i vari commenti sulla community. Ma possibile che un cellulare si rompa in borsa? Non avevo mai sentito una cosa del genere. Sono vermanete senza parole.

Expert

Ciao Fede1982,

che tipo di danno hai riscontrato nello specifico? Se lo desideri puoi postare una foto così da valutare l'entità della rottura.

Se hai riscontrato una rottura fisica come una crepa vi è sicuramente stato un impatto che ha causato un danno generando la rottura dello schermo; questo fenomeno può presentarsi anche se il dispositivo si trova dentro una tasca o una borsa ed è possibile, ad esempio, che questa sia stata urtata involontariamente o che vi sia stato qualcosa che ha premuto violentemente sulla tasca.

Nonostante il vetro dell'S9 sia certificato per la resistenza maggiore rispetto ad un vetro standard non è possibile purtroppo garantire che sia indistruttibile pertanto, alla pari di prodotti con caratteristiche simili, può essere comunque soggetto a danni fisici.

Se lo desideri puoi fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato per procedere con la riparazione.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster
Buon pomeriggio,

la ringrazio per la rapida risposta anche se la reputo essenzialmente di circostanza.
Non porterò il cellulare in assistenza per 2 semplici motivi: i) non ho tempo da perdere; ii) non ho intenzione di aggiustare uno shermo che potrebbe rompersi nuovamente con una semplicità estrema. 
Trovo molto scorretto che mi si dica (come è stato fatto per tutti gli altri clienti che lamentavano il medesimo problema) che il danno è stato provocato. Il cellulare è stato riposto in un uno zaino da passeggio, che prevede una tasca interna per disporre il cellulare. E' normale rimanere basita, se dopo aver fatto il tragitto quotidiano casa-lavoro in auto, quando vado a riprendere il telefonino lo trovo danneggiato. 
Dove credete che dobbiamo trasportare questi "resistentissimi" cellulari? Lo zaino e le borse, a quanto pare, no! Nemmeno in tasca...forse potete consigliare una cassetta trasportabile dove riporlo o lo lasciamo a casa con la speranza che la polvere non lo intacchi?!
Inoltre mi dispiace contraddirla, ma nella community di altri brand alla pari della Samsung, mai è stato scritto un post sul fatto che il cellulare possa risultare dannaggiato  dopo averlo disposto in una borsa. Infine, il costo del display di altri cellulari al pari del Samsung S9 non arrivano nemmeno a sfiorare quelli richiesti dalla Samsung. Sarò malpensante, ma mi viene da pensare che forse è una strategia di marketing. 
Non a caso, dopo un lancio strepitoso, ti ritrovi dopo pochi mesi che il telefonino top della gamma come il Samsung s9 viene svenduto da una nota compagnia telefononica a 6,99 euro x 30 rate+un anticipo (costo totale 308 euro).
Con questo la saluto,
credo vermanete non ci sia più nulla da dire
Expert

Ciao Fede1982,

comprendo sicuramente il tuo disappunto e la delusione derivata dal fatto che hai subìto un danno al dispositivo senza che, da parte tua, vi sia stata consapevolezza di una mancanza.

Mio malgrado, mi preme tuttavia confermarti che la presenza di una rottura fisica comporta necessariamente che vi sia stato un impatto che l'ha causata: non metto in dubbio in alcun modo che sia stato involontario e che sicuramente abbia sempre messo in pratica le dovute accortezze, ma in questo caso specifico è indubbio che vi sia stato un accadimento che ha comportato la rottura pur non potendo, a posteriori, risalire all'evento specifico che l'ha causata.

Ribadisco, come già indicato in altri post, che il vetro montato sul Galaxy S9 non ha alcuna criticità ma a causa dei profili edge e alla cornice sottile potrebbe presentare una maggiore presenza di punti critici che, in base al tipo di urto subìto, possono generare rotture.

Non è sicuramente una certezza che quanto già accaduto possa ricapitare, ma credo concorderai con me sul fatto che si tratta di eventi assolutamente accidentali e, dunque, non prevedibili nè impossibili da scongiurare.

Se lo desideri, possiamo tuttavia verificare meglio la situazione tramite un contatto telefonico così da riuscire a fornire maggiori dettagli e precisazioni che questo canale, a causa della sua natura, non consente.

Puoi mandarmi i tuoi dati tramite messaggio privato cliccando QUI.

Buona serata

Cornelia
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes