Supporto

Open search

Vetro rotto s9

Apprentice

Qui ci sta bene il famoso proverbio...." OSTE E' buono il vino?" 

Quale vostro centro assistenza affermerebbe che il vetro ha un difetto di progettazione? 

E' più facile dire che il danno è causato da un urto provocato dal cliente e invitarlo alla riparazione sborsando  l'irrisoria cifra  di 280 euro.

Superuser II
Superuser II

Secondo questo ragionamento allora nessun dispositivo dovrebbe essere riparato in Garanzia per qualsiasi tipo di difetto, cosa che è assurda.

Per me è giusto che andiate presso un centro di assistenza autorizzato per una perizia che riscontrerà eventuali difetti anche del vetro.

A presto.

P.S. non mi pare di essere proprietario di alcun centro assistenza.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Già fatto!!

Grazie

New Member

È successo anche a me. Ero seduto sul divano e mi è scivolato dalla tasca il Samsung s9 comprato da 2 mesi che è caduto dal divano al pavimento incrinandosi: da 40 cm d'altezza ! Ed aveva il vetro protettivo...in precedenza ho avuto l'S2 e l'S5, che mi sono caduti da altezze ben maggiori e sono ancora intatti! Evidentemente l'S9 ha problemi.

New Member

In rete si trovano innumerevoli S8 ed S9 con il vetro rotto.

Purtroppo l'infinity display è bellissimo da vedere ma è fragilissimo e si rompe con facilità.

Ho dovuto vendere il mio S7 Edge per questo motivo.

Expert

Ciao a tutti,

sono spiacente per i danni subiti dai vostri smartphone, ma possiamo garantire che i display dei nostri smartphone non soffrono di alcuna fragilità intrinseca.

Il display può subire una rottura a seconda di quella che è la dinamica della caduta del dispositivo, a prescindere dal fatto che possa essere caduto da un'altezza irrisoria. Può accadere che a seguito di un avvenimento di questo genere lo smartphone non subisca alcun danno: tuttavia, alcune dinamiche, come ad esempio un urto in punti che, per loro natura, sono più sensibili allo shock fisico (per esempio gli spigoli/angoli) possono provocare delle rotture.

Sono spiacente, ma devo confermarvi che i danni fisici non sono coperti dalla garanzia, e il dispositivo può essere riparato solo a seguito dell'accettazione del preventivo di spesa da parte di un nostro centro.

Siamo a disposizione in caso di necessità di assistenza.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno Sergio,

purtroppo devo informarla che anche a me è successa la stessa cosa!!!!

telefono acquistato da pochi mesi, sempre custodito in borsa . Sono sicura che non abbia subito nè urti nè pressioni. Sono anni che posseggo telefoni Samsung, e  ripongo i miei telefoni nella tasca interna della borsa... mai successo niente del genere..... beh, questa volta purtoppo con mia grande amarezza sono andata a rispondere al mio telefono nuovo e l'ho trovato scheggiato nella parte inferiore destra, quasi sull'angolo.

vorrei attivare una procedura di richiesta di riparazione in garanzia. Mi dà per favore istruzioni su come fare in merito?

grazie mille

aspetto sue , il più presto possibile.

grazie

Sante Magnifico

Expert

Ciao SanteMagnifico,

mi spiace per l'accaduto.

È tuttavia mio dovere indicarti che la scheggiatura può essersi generata solo a seguito di un urto, seppur involontario.

La garanzia Samsung copre i malfunzionamenti del dispositivo, ma non i danni da urto.

Se vorrai, potrai comunque richiedere un preventivo di spesa ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti comunicare i riferimenti dei centri assistenza della tua zona.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno,

Affermate con sicurezza che i vetri non sono "difettosi" di fabbrica, ma se così tanti utenti (e quelli che hanno scritto qui molto probabilmente sono solamente un piccola parte)  affermano che il vetro si è rotto senza neanche far cadere il telefono o con urti banali evidentemente un problema di fondo c'è..  potete fare finta di niente finchè volete ma la gente parla.. e di certo non vi fate una buona pubblicità in questo modo..

Ovviamente anche io a soli 2 mesi dall'acquisto ho avuto lo stesso problema.

Ho avuto un iphone 6 per 4 anni e non ho mai rotto un vetro, nonostante  qualche volo l'abbia fatto.. purtroppo ho avuto la sciagurata idea di passare a Samsung. Errore che di certo non commettero' piu.. 

Apprentice
Buongiorno,

Affermate con sicurezza che i vetri non sono "difettosi" di fabbrica, ma se così tanti utenti (e quelli che hanno scritto qui molto probabilmente sono solamente un piccola parte)  affermano che il vetro si è rotto senza neanche far cadere il telefono o con urti banali evidentemente un problema di fondo c'è..  potete fare finta di niente finchè volete ma la gente parla.. e di certo non vi fate una buona pubblicità in questo modo..

Ovviamente anche io a soli 2 mesi dall'acquisto ho avuto lo stesso problema.

Ho avuto un iphone 6 per 4 anni e non ho mai rotto un vetro, nonostante  qualche volo l'abbia fatto.. purtroppo ho avuto la sciagurata idea di passare a Samsung. Errore che di certo non commettero' piu.. 
Migliori autori con likes