Supporto

Open search

Vetro rotto s9

Apprentice
Non contarci in una sostituzione in garanzia è successo più o meno la stessa cosa a me è in assistenza mi hanno detto che mi è caduto d'altronde è la mia parola contro la loro ... Ho scritto anche io alla Samsung e mi hanno detto che hanno bisogno di una perizia .... Ecco la perizia è questa .. hanno guardato e mi hanno detto non rientra nella garanzia e tanti saluti devo spendere 250euro non ho parole
Expert

Ciao Massy3, 

potresti inviarmi il codice IMEI del tuo dispositivo, in modo tale da verificare se presente una scheda di riparazione gestita da un centro assistenza autorizzato, con relativa perizia?

Clicca qui per inviare il messaggio.

In mancanza di questo non avremo modo di valutare la tua situazione :(

Facci sapere

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Dopo uno scambio  di varie email  e dopo aver ricevuto una telefonata dal Sig. ********** (si alla sansung non hanno ne cognome ne numero operatore) che mi comunicava che in via del tutto eccezionale che  se il problema fosse stato solo  il vetro  ( e il problema era solo quello visto che il telefono è funzionante ) il telefono sarebbe stato riparato a spese della samsung.  Oggi e dico oggi, dopo 15 giorni che ho lasciato il telefono al centro assistenza ...e senza aver avuto neanche un telefono (muLETTO) in sostituzione mi chiamano per dirmi che io ho rotto il vetro.  Il signor ********* è un vostro operatore o  qualcuno che passava vicino al vostro centralino e si è preso gioco di me?

Expert

Ciao sansungmaipiù,

sono spiacente per quanto comunicato, tuttavia ti confermo quanto già indicato telefonicamente dal reparto di competenza.

Per poter quindi riparare il dispositivo, dovrai nuovamente fare riferimento al centro assistenza autorizzato, che emetterà un preventivo per la riparazione, in quanto è stato valutato fuori garanzia per un danno accidentale da caduta :smileysad:

Restiamo a disposizione.

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Apprentice

IL telefono non è affatto caduto..................il collega **************** mi ha chiamato dicendo che il telefono sarebbe stato riparato a vostre spese....................................  Chi è **************... il panettiere che passava di li o un operatore della Samsung? La vostra risposta è sempre la stessa che date a tutti. Trovo vergognoso il vostro modo di relazionarvi con i clienti, addirittuta li prendete in giro dicendo  di addossarvi voi la spesa e poi????????? sapete perfettamente che il vetro di questo telefono è fragilissimo ma ammetterlo sarebbe un marketing negativo per voi. Chiedo nuovamente di essere ricontattato da *********** per sentire dalla sua voce se quello che mi aveva detto era solo una bagianata per avere positivo il questionario di gradimento

Black Belt 

Ciao ,

ti confermo che il caso è stato analizzato accuratamente e la perizia ha confermato chiaramente che il prodotto ha subito un urto, per cui, non ci sono gli estremi per procedere in garanzia, salvo assicurazioni stipulate con il venditore che coprono i danni accidentali.

Ti confermo inoltre che non è mai stata confermata una riparazione a spese di Samsung in quanto è sempre necessario eseguire prima una perizia ufficiale.

In questo caso la perizia ha confermato l'urto e di conseguenza l'impossibilità di procedere in garanzia, come conferma anche il riscontro fotografico eseguito dal centro assistenza.

Grazie

Ciao

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

ti confermo che il caso è stato analizzato accuratamente e la perizia ha confermato chiaramente che il prodotto ha subito un urto, per cui, non ci sono gli estremi per procedere in garanzia, salvo assicurazioni stipulate con il venditore che coprono i danni acceidentali.

Risposta sulla mia email... 

Ti confermo inoltre che non è mai stata confermata una riparazione a spese di Samsung in quanto è sempre necessario eseguire prima una perizia ufficiale.

In questo caso la perizia ha confermato l'urto e di conseguenza l'impossibilità di procedere in garanzia, come conferma anche il riscontro fotografico eseguito dal centro assistenza.

Grazie

Ciao

la mia risposta

Ciao Innominato

con questa affermazione mi sta accusando di dire bugie?
Il Sig. Alessandro T ha detto testuali parole a mio marito.
e continuo ad affermarti che il telefono non è ne caduto ne è stato sbattuto
Black Belt 

Ciao ,

mi sono limitato a confermarti l'esito della perizia e che non risulta possibile approvare una riparazione in garanzia senza prima un controllo presso un centro assistenza autorizzato.

Per correttezza riporto anche il riscontro fotografico dove si evince il danno non coperto da garanzia standard:

Capture.PNGCapture2.PNG

La perizia conferma che il danno al display è stato causato da uso improprio.

Grazie

Ciao

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

A me è appena accaduto lo stesso. Con protezione esterna e del vetro, in borsa, senza urti. Cosa devo fare? È un difetto del cell. Comprato da 1 mese.

Apprentice
È un difetto del cellulare. Danno identico il mio e senza urti.
Migliori autori con likes