Supporto

Open search

Vetro rotto s9

Apprentice

Buongiorno Ho comprato circa un mese e mezzo fa un Samsung S9 Vorrei precisare che sono cliente Samsung da sempre ho avuto un Advance , un S2 un S5 ora un S9 ieri avendo il telefono in tasca mi si è crepato il vetro del display Senza subire nessun colpo ,ne sono certo perché  tra un utilizzo e l'altro è sempre stato in tasca senza cadere avendo anche testimoni .so che è un reclamo che non riceverà nessun riscontro pero mi sembra una cosa  non corretta che dobbiamo testare noi clienti i vostri telefoni e che non rientrera mai in garanzia ma sto valutando di non comprare più Samsung facendo anche presente  che sia mia moglie  ha un S5  con intenzione di cambiarlo  ma visto il problema del display  valuterò altre marche  salvo vostra disponibilità  alla sostituzione  del display tramite centro autorizzato .In attesa di vostra risposta  porto cordiali saluti 

80 RISPOSTE 80
Highlighted
Expert

Ciao Massy3, benvenuto in Community,

mi dispiace tanto per l'accaduto, ma devo confermarti che i danni fisici accidentali non rientrano in garanzia.

Certamente non ti sarai accorto, non ho dubbi in merito, ma deve necessariamente esserci stato un impatto o una forte pressione per cagionare quanto riscontri :womanfrustrated:

Potrai valutare un preventivo da parte di un nostro centro assistenza della tua zona.

Se vuoi, indicami pure il tuo cap e ti comunicherò i riferimenti dei centri della tua zona.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno Sabrina sinceramente non capisco cosa intende per forte pressione avevo in tasca dove penso lo tengono tutti oppure mi consiglia              d'andare in giro con telefono in mano ovviamente facendo attenzione a non stringerlo troppo guardi preventivo ho già fatto fare e sinceramente 260 euro non è una spesa indifferente se questo è vostro assistenza per cercare di aiutare vostri clienti veramente valuterò di non comprare più samsung 

Expert

Ciao Massy3,

purtroppo il tenere in tasca il telefono non è una garanzia che non sia soggetto ad urti, anzi, a mio avviso lo è ancora di più.

Ad ogni modo, vorrei verificare la tua pratica ed approfondire quanto è emerso dalla perizia tecnica.

Ti chiedo, dunque, di indicarmi gentilmente il codice imei dello smartphone, cliccando qui

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Buongiorno Sabrina io le ho mandato codice IMEI per ben 2 volte ma non ho ricevuto nessuna risposta 

Expert

Ciao Massy3,

perdonami ma nel weekend non avevo modo di risponderti.

Se ancora non c'è stata una perizia tecnica, occorrerà richiederla.

In linea generale ti ho fornito un riscontro sulla base della garanzia e di quanto mi hai comunicato, tuttavia il resoconto definitivo spetta al centro assistenza, a seguito della perizia.

Indicami pure il tuo cap di zona, al fine di poterti comunicare il centro a te più vicino.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Apprentice
Buongiorno so già dove ho un assistenza nella mia città e so già cosa mi direbbero senza una vostra richiesta precisa di sostituzione del vetro..che loro non me lo ripararano in garanzia quindi vorrà dire che userò tutti i canali in mio possesso per farvi una cattiva pubblicità dai social alla televisione tipo striscia la notizia p peggio ancora le iene va bene e grazie
Expert

Ciao Massy3,

sono spiacente per quanto indicato, tuttavia devo confermarti che senza avere una perizia con relativo riscontro fotografico, non avremo alcun modo di valutare la situazione :(

Sarà quindi necessario consegnare di persona il dispositivo presso un centro, oppure usufruire del ritiro dispositivo da parte del corriere, effettuando la prenotazione tramite il nostro numero verde 800 578 277.

Dopo aver ottenuto la perizia, potrai conoscere le modalità d'assistenza disponibili per il tipo di inconveniente presente sul dispositivo.

Restiamo a disposizione

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno

Ho acquistato il samsung S9 non meno di 15 giorni fà. Il telefono è sempre custodito all'interno della mia borsa dentro una custodia, non mi è mai e dico mai, ne caduto ne lo sbattuto ,sono abbastanza grande da ammettere le mie colpe in casi contrari.... bene ieri mattina dopo aver lasciato il telefono in carica l'ho trovato scheggiato nell'angolo in basso. Spiegatemi voi come può essere accaduto. Mio marito vi ha contattato tramite emai,l ma dopo un paio di formali risposte per abbonire il cliente... siete spariti. Se questa è la serietà della samsung garantisco che ha perso me come cliente decennale, ed inoltre sarà mia cura postare su tutti i social a mia disposizione le foto dell'apparato.

PS: AL TELEFONO AVEVO APPLICATO ANCHE UN VETRO PROTETTIVO.

Saluti

Rossella

[EDIT: RIMOSSI DATI SENSIBILI]

Expert

Ciao sansungmaipiù, benvenuta nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto indicato :(

Potresti inviarci tramite messaggio privato l'indirizzo email con cui avete contattato il supporto tecnico?

Clicca qui per inviare il messaggio privato

Ti confermo che in questo caso sarà necessario che venga effettuata una perizia presso il centro autorizzato, e solo dopo si potrà determinare la tipologia d'assistenza applicabile.

Facci sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes