Supporto

Open search

Verifica IMEI Samsung S9+ Dual sim

RISOLTO
Apprentice

Buongiorno. Mi chiamo Luciano, ed ho acquistato su Amazon un telefono Galaxy S9 plus dualsim, a detta del venditore ed etichetta "Versione Italiana" che non so che significhi. Il CSC è G965FOXM1BRF7. Come posso mandarvi l'Imei per verificare se è brandizzato o meno, se è Italiano e garanzia Italia? Che differenza c'è tra garanzia Italia e garanzia Europa?

Grazie Mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Ciao,

il tuo dispositivo non è brandizzato. Per controllare la provenienza del tuo dispositivo dando i codici IMEI in chat ad un operatore e sottoponendogli la richiesta.

I terminali Garanzia Italia hanno accesso al canale di Samsung Members (numero verde 800 578 277) nonchè a servizi aggiuntivi come il ritiro a domicilio. 

I terminali Garanzia Europa hanno un accesso più lento in assistenza e solo in centri di assistenza appositi.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
1 RISPOSTA 1
Superuser II
Superuser II

Ciao,

il tuo dispositivo non è brandizzato. Per controllare la provenienza del tuo dispositivo dando i codici IMEI in chat ad un operatore e sottoponendogli la richiesta.

I terminali Garanzia Italia hanno accesso al canale di Samsung Members (numero verde 800 578 277) nonchè a servizi aggiuntivi come il ritiro a domicilio. 

I terminali Garanzia Europa hanno un accesso più lento in assistenza e solo in centri di assistenza appositi.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes