Supporto

Open search

Valutazione usato Galaxy S9 , problema inserimento IBAN

Apprentice

Salve a tutti,

sto effettuando il preordine del Galaxy S9 con valutazione dell'usato (Galaxy S7) , ma una volta inserito il codice IBAN nella sezione trade-in il codice non viene riconosciuto cicendomi "Si prega di inserire un numero IBAN valido." , ho provato a contattare il numero verde ed a eseguire tutte le procedure corrette:

Usare Chrome

Svuotare la cache

Non inserire spazi

Letere maiuscole

Ho anche chiamato la banca per verificare che non ci fossero problemi , anche se è un conto corrente bancario che viene utilizato senza problemi.

Quancuno di vuoi ha riscontrato il mio stesso problema ?

Grazie Saluti

Agostino

13 RISPOSTE 13
Expert

Ciao Agostino, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce delle difficoltà descritte, ti suggerisco di contattare nuovamente uno dei nostri numeri dedicati, descrivendo il problema e soprattutto indicando le prove che hai già provveduto a effettuare :womanwink:

Gli operatori potranno, in questo modo, fornirti un supporto dedicato seguendoti passo per passo.

Di seguito i contatti di riferimento:

• Samsung E-Store & Promo 800.025.520;
  • Samsung Members: 800.578.277.

Tienici aggiornati sugli sviluppi! :womanvery-happy:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Anche io ho lo stesso problema e sto impazzendo, le ho provate tutte.

Expert

Ciao MichiDella, Benvenuta nella Community Samsung!

Come indicato nel precedente post, è consigliabile fare riferimento al nostro supporto dedicato alle promozioni

Il reparto avrà modo infatti di analizzare la problematica, seguirti passo per passo nella procedura, e, in caso di anomalia, procedere con l'apertura di un ticket per la risoluzione del problema.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Anche quà stesso problema

Apprentice
Ho aperto un ticket martedì 26 e sto provando a chiamare ogni giorno, ma nessuna novità.
Observer

Anche io ho lo stesso problema.

Anche io sono nella medesima situazione...

Uso chrome normalmente, ho svuotato la cache, ho eseguito alla lettera tutto quanto suggeritomi al telefono e via mail dopo che sono stato contattato dal serivizio Clienti.

Vedendo il problema, mi chiedo quanta gente abbia acquistato l'S9+ con questa promozione...

Personalmente ho quasi tutta la casa riempita di prodotti Samsung (TV 55"; lavatrici, innumerevoli smartphone collezionati da anni, tablet, stampanti, ecc...), ma sinceramente questo disguido mi infastidisce molto considerando l'azienda che è Samsung...

Nonostante la mail ricevuta, estremamente generica e non risolutiva, vorrei ancora acquistare questo smartphone, ma vorrei che qualcuno mi risolvesse il problema...

Gianluca

Apprentice

Ho risolto con hype.it e mi sono creato in 2 ore un IBAN e un conto gratuito. 

Observer

Sinceramente non so cosa sia hype.it, ma non vedo perchè il mio codice iban (che va bene per tutti!) non vada bene a Samsung... 

Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

secondo dovreste magari spiegare bene la situazione al supporto telefonico del Samsung Shop 800 025 520 e verificare con loro.

Se avete documentazione potete inviarla via email

È giusto che questa cosa venga chiarita e risolta anche per altri acquirenti.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes