Supporto

Open search

Un utente molto fortunato?

First Poster

Ho acquistato un Galaxy s9 plus 256Gb. Il telefono mi è arrivato il 21 di marzo, quindi con due giorni di anticipo rispetto a quanto previsto. Leggo regolarmente i post qui in community e prima di dire la mia ho preferito attendere un mese di utilizzo pieno per verificare se qualcuno dei problemi lamentati lo riscontrassi pure io. 

Mi sono convinto di essere una persona molto fortunata. Il mio telefono non ha mai nessuna interruzione in chiamata, le notifiche delle chiamate perse risultano regolarmente e, con un paio di accorgimenti tipo togliere l'always on display e settare il risparmio energetico medio, arrivo senza problemi a fine giornata con ancora circa il 30% di ricarica residua. Io con il mio Samsung ci lavoro, quindi sto al telefono in maniera assidua e sto connesso al web via cellulare non meno di 5 ore al giorno. Mi spiace per coloro che sono meno fortunati di me e stanno trovando problemi, ma, scusatemi, molti post mi sembrano assolutamente pretestuosi ed in malafede e mi viene il serio dubbio che ci siano trolls pagati dalla concorrenza o più semplicemente trolls tifosi di altre marche di cellulari  che sembrano scrivere al solo scopo di buttare fango su questo smartphone che invece è, seppure un po' troppo caro, veramente spettacolare. Se uno non è soddisfatto, lo rende indietro senza dire che altre marche sono meglio. Viceversa, a parer mio, la sua credibilità è pari alla sua buona fede. Ossia è nulla. Parere personale ovviamente. 

2 RISPOSTE 2
Black Belt 
Grazie messiaen per questo feedback positivo!

Ci fa piacere riscontrare che sei pienamente soddisfatto del tuo nuovo prodotto

Buona permanenza in Community!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Superuser II
Superuser II

Ciao,

confermo pienamente quanto tu riscontri, ho verificato su altri Galaxy S9 e non ho notato alcuna anomalia, questo per dire che ci sono problemi che non affliggono tutti i dispositivi e che Samsung sta cercando di risolvere.

Fai un giro in Community per condividere altre tue idee

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes