Supporto

Open search

[UFFICIALE] Bixby in italiano attivo da oggi anche su S9 / S9+

First Poster

Che felicita !!!!

Ho semplicemente visto la versione, tornato indietro. E adesso ce l'italiano.

Grazie hahaha

Helping Hand
Helping Hand

Bixby ha ancora da imparare molto a quanto pare. Se gli chiedo di dirmi un numero casuale mi chiede che contatto  voglio salvare... spesso quando non capisce vuole farti salvare un contatto

Pathfinder

Per curiosità volevo provarlo e senza sapere che si fosse aggiornato in qualche modo ho visto che la lingua era già impostata, con calma e sangue freddo voglio vedere il suo funzionamento e come si comporta...

Helping Hand

Le funzioni base le esegue abbastanza bene. Ora secondo me può solo crescere... anche perchè è vero che con l'inglese e il cinese che sono parlate da moltissime persone in questi anni è stato testato abbastanza.. ma adesso che ci sono più lingue riceverà un sacco di informazioni in più e quindi avrà modo di migliorare ancora di più!

A breve inoltre ( speriamo sia davvero a breve, non come il rilascio in italiano ) dovrebbe integrarsi con molte più app.. quindi potremo fargli scrivere su whatsapp che ancora non è integrata e usarlo per molte app di terze parti.

Superuser II
Superuser II
Ciao a tutti,

grazie per i feedback stiamo cercando quanto prima di organizzare un thread generico, così unifichiamo il canale anche con gli altri Galaxy e con i nuovi nati S10 😀

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ One UI è arrivata!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Migliori autori con likes