Supporto

Open search

[UFFICIALE] Bixby in italiano attivo da oggi anche su S9 / S9+

Helping Hand

Finalmente è arrivato oggi Bixby in italiano anche per noi possessori di S9 / S9+.

Non dovete aggiornare ne il firmware del dispositivo, ne l'applicazione Bixby; troverete la lingua italiana direttamente nelle impostazioni.

Suggerirei di scrivere qui le opinioni, i bug e le domande sul servizio che ormai da anni attendiamo anche nella nostra lingua, e che come avevamo ipotizzato è uscito in concomitanza della presentazione dell'S10
Buon Bixby a tutti!!

15 RISPOSTE
Superuser II
Superuser II
Ciao,

stiamo preprando il thread ad hoc che sarà presto in TOP, continua a seguirci!

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ One UI è arrivata!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Helping Hand

Ottimo, cancella pure questo per non creare confusione che io non posso da utente normale

Superuser II
Superuser II
No dai, lo usiamo come redirect, tempo di organizzarmi da San Francisco ahah

A presto.

EU Italian Super User II
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Superuser II
Superuser II

Il thread è questo e vale per tutti i Galaxy al momento compatibili:

https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-Note9/Bixby-Voice-ufficiale-in-italiano-dai-il-tuo-contri...

Scusate se ci arrangiamo così purtroppo sono a San Francisco a seguire #Unpacked e con il fuso orario è difficile seguire la Community.

A presto.

EU Italian Super User II
First Poster
Io possiedio un Samsung s9, ma Bixby è ancora in inglese
Helping Hand

E' aggiornato ad Android Pie?

Devi aprire Bixby, andare su impostazioni, lingua e selezionare la lingua italiana.

Fammi sapere

A primo impatto comunque sembra funzioni abbastanza bene, ovviamente manca ancora l'integrazione con molte app come whatsapp, ma siamo sulla strada giusta (finalmente, è dal 2017 che aspetto impazientemente ).

Helping Hand

Aggiungo che l'unica cosa carina da poter implementare credo sia la possibilità di richiamare Bixby pronunciando Ciao Bixby anzichè Hi Bixby, oppure con una frase personalizzata.. credo sia una cosa facile da sviluppare.

First Poster

Ho installato tutti gli aggiornamenti e riavviato il dispositivo.

Ma, come si vede dalla foto, ancora nienteScreenshot_20190220-184333_Bixby Voice.jpg

Helping Hand

Hai l'ultima versione di android?
Inoltre vai su impostazioni di Bixby, poi su Informazioni su Bixby Voice e dimmi la versione installata ( dovrebbe essere 2.0.52.14 ).

Migliori autori con likes