Supporto

Open search

Touchscreen non funzionante in alcune zone (s9 plus)

Superuser II
Superuser II

Puoi accedere alla sostituzione per difetto tramite il venditore, a sua discrezione.

Posso confermarti che un dispositivo che esce da un intervento in un centro assistenza autorizzato, esce come nuovo.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Lo ho comprato direttamente da samsung essendo la versione 256gb

vero che esce sicuramente come nuovo ma poni di avere acquistato una macchina con un problema al volante.

ti fai sostituire il volante o tutta la macchina?

Superuser II
Superuser II

Nel tuo caso essendo dentro i sette giorni dall'acquisto, il Samsung Shop potrebbe valutare la sostituzione per difetto, per questo chiama domani mattina il numero verde 800 025 520.

Altrimenti puoi recarti presso un centro di assistenza autorizzato che in due ore ti sostituiscono il display e se trovano altre anomalie procedono alla sostituzione degli altri componenti.

Facci sapere come va a finire.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Si, proprio al telefono mi hanno consigliato di sostituire in blocco

Apprentice

Volevo ringraziare pubblicamente per la cordialità e gentilezza del team,

oggi, dopo avere staccato il telefono dal caricabatterie (senza avere installato app nuove o disinstallato le vecchie e senza aver fatto aggiornamenti software)

il telefono funziona perfettamente.... non so cosa pensare, ho ovviamente appena richiesto la sostituzione ed il telefono è perfettamente funzionante... scommettiamo che appena annullo il reso smette di funzionare nuovamente??Screenshot_20180324-092613_HwModuleTest.jpg

Expert

Ciao mattiya1, 

come anticipato privatamente, per tutti i dettagli sulla pratica di reso che hai attivato, potrai contattare il numero 800.025.520

Rimango a disposizione per qualunque ulteriore necessità.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Vi posto anche la situazione attuale :-) 20180326_115031.jpg

Expert

Ciao mattiya1,

se le caselle si colorano tutte di verde, confermo che attialmente tutto sta funzionando a dovere :womanhappy:

Rimani in attesa di comunicazioni da parte dei colleghi per quanto concerne il reso.

Resto comunque a disposizione per qualunque necessità.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

@danitudi971  ha scritto:

Puoi accedere alla sostituzione per difetto tramite il venditore, a sua discrezione.

Posso confermarti che un dispositivo che esce da un intervento in un centro assistenza autorizzato, esce come nuovo.

A presto.

A presto.

New Member

A presto.

Migliori autori con likes