Supporto

Open search

Touchscreen non funzionante in alcune zone (s9 plus)

Apprentice

A qualcuno di voi lo schermo del s9 o s9 plus risulta difettoso

In alto ho una zona completamente morta e di conseguenza non riesco a utilizzare il menu a tendina e a alzare o abbassare il volume  Come bisogna procedere? 

22 RISPOSTE 22
Superuser II
Superuser II

Ciao,

fai un test Touch digitando *#0*# nell'app Telefono, prova a vedere se passando sui quadratini essi si colorano di verde e prova a vedere se nella zona morta viene segnato il tratto nero.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Già fatto quel test e mostra proprio che c'è un'area morta in alto (non completo nemmeno il test) e una piccola in basso (spesso la R non funziona nella tastiera) ora ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica e sembra anche essere peggiorato 

Ho chiesto il reso e sostituzione. Solo che così starò pure senza telefono. È un bel guaio cavoli

Superuser II
Superuser II

Il centro di assistenza di tipo gold fa riparazioni in loco anche con una prenotazione e ci impiega 2 ore per sostituire il blocco del touch. In attesa dell'intervento puoi comunque gestire la parte touch che non funziona con Bixby Voice in inglese, eventualmente per quanto disponibile.

Valuta tu cosa ti conviene. 

A presto.

EU Italian Super User II
Apprentice
Si diciamo che è piuttosto seccante avere un telefono di un giorno di vita che non va. Di cui devo restituire il vecchio modello per la valutazione usato (funzionante). Per farmelo sostituire e quindi essere anche senza telefono per qualche giorno. Spero che Samsung acceleri perché francamente non ho idea di come fare senza visto che faccio l'agente e col telefono ci lavoro
Superuser II
Superuser II
Secondo me la soluzione che ti ho proposto risulterebbe molto efficace.

Mi dispiace che ti sia capitato un dispositivo difettoso.

A presto.

EU Italian Super User II
Apprentice

Più che altro non ho idea di dove sia un centro assistenza gold

io sono della provincia di vicenza

Superuser II
Superuser II

Riesci a dare il CAP così domani i Samsung Expert faranno una ricerca più precisa?

A presto.

EU Italian Super User II
Apprentice

36100

Apprentice
Tra l'altro a essere sinceri un telefono che ha due giorni di vita mi darebbe abbastanza fastidio avesse già qualche sostituzione di qualche sua parte... Preferisco un telefono nuovo e stop
Migliori autori con likes