Supporto

Open search

Tipo di garanzia su S9

First Poster

Salve se vi invio il codice imei o seriale, mi potete dire se  questo S9 è garanzia Italia ?

Grazie

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

puoi fare una verifica veloce in chat, altrimenti se hai in mano il dispositivo acceso puoi postare le Info Software in modo tale che ti possiamo dire subito da dove proviene il dispositivo (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software).

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

[RIMOSSO per DATI SENSIBILI]

First Poster
Ecco IMEI e Seriale
Grazie
Superuser II
Superuser II

Io non ho chiesto nè IMEI nè seriale, che sarebbero andati a genio solo se avessi scelto di proseguire la tua indagine conoscitiva in chat. In alternativa, puoi aspettare l'intervento di un Samsung Expert che te li chiederà di inviarli in privato.

Essendo un luogo pubblico, sarebbe il caso di rimuoverli, in quanto dati sensibili.

Nel caso in cui hai la possibilità di accendere il dispositivo puoi postare qui le informazioni software, reperibili con la procedura scritta sopra, con cui possiamo fare la verifica velocemente.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao mchierch1, 

abbiamo provveduto a rimuovere il codice IMEI dal tuo post in quanto si tratta di un dato personale

Ho comunque eseguito un controllo e il tuo dispositivo risulta essere destinato al mercato svizzero, dunque ha garanzia Europa.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes