Supporto

Open search

Sveglia S9

First Poster

Non riesco a far funzionare la sveglia quando lo smartphone è spento, vengo da un Huawei da 200€ che aveva questa opzione, che delusione samsung!

8 RISPOSTE 8
Voyager

Puoi impostare la modalità aereo e suonerà la sveglia riducendo al minimo i consumi di batteria o in alternativa puoi sempre installare qualche app che ti permette di far accendere il dispositivo a una determinata ora, e nel caso di una sveglia anche 5 minuti prima magari. 

Scarecrow
Expert

Ciao Alessandro2011, benvenuto nella Community Samsung,

desidero spiegarti che il funzionamento dei dispositivi di nuova generazione è molto diverso dai precedenti in quanto dispongono di un vero e proprio sistema operativo, come quello dei PC.

Così come nei PC qualunque comando non sortisce effetto se il dispositivo è spento.

Ne consegue che, come ti è stato suggerito, è necessario lasciare il telefono acceso, magari in modalià aereo per ridurre i consumi, oppure verificare la disponibilità di app di terzi, se disponibili, che regolino l'accensione del dispositivo in modo che avvenga prima dell'ora della sveglia.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buongiorno

Ho lo stesso problema ma non ho trovato app di terzi che lo permettono. Qualche aiuto?

Grazie

Expert

Ciao eli6, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che l'impossibilità di far suonare la sveglia quando il dispositivo è spento rientra nel regolare funzionamento del dispositivo, come indicato da Sabrina_B nel post sopra.

Non abbiamo modo di suggerirti eventuali app di terze parti specifiche per un utilizzo di questo tipo, in quanto non possiamo fornirti garanzie sul regolare funzionamento. Posso tuttavia consigliarti di tenere il dispositivo in modalità aereo, in modo tale da ridurre i consumi

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

First Poster

Buongiorno,

possiedo Samsung S9 da due giorni.

Per due giorni la sveglia non ha suonato, causando ovvie seccature.

Il telefono era acceso, forse in modalità risparmio massima. Può essere questa la causa del malfunzionamento?

Grazie

Expert

Ciao endriu86, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di cancellare dati e cache dell'app Orologio nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Applicazioni;

- Orologio;

- Memoria Archiviazione;

- Cancella dati e Svuota Cache.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Apprentice
Veronica F ho riscontrato lo stesso problema questa mattina. Il telefono è da poco aggiornato al nuovo Pie. Risultano altri casi analoghi di bug di questo genere e sopratutto si sà già come risolvere il problema?
P.s. ho già eseguito le istruzioni da te citate spero bastino.

Grazie
Observer
Prova lasciare il orologio come una delle applicazioni disponibili nel risparmio massimo. Con me funziona...
Migliori autori con likes