Supporto

Open search

Suono notifiche ovattato S9 +

Apprentice

Io ti ringrazio per il consiglio ma il problema va risolto! A me interessa la resa del telefono di 900€! 

Voyager

Comunque dai si sentono, non amplifichiamo il problema. Basta scegliere il suono giusto.
Poi speriamo che samsung con un aggiornamento sistemi, o meglio modifichi il volume dei suoni, credo sia cosa semplice.

Apprentice

Guarda,non so a che volumi sei abituato ma per me e quasi muto questo telefono.

Se mi rispondi così allora inizio a pensare che un malfunzionamento riguardo al mio c'è.  

Voyager
No le notifiche di sistema sono ovattate e basse pure al massimo, all'esterno o da una stanza all'altra non le senti. Con suoni esterni ho risolto, più che altro per WhatsApp che occupa la maggior parte delle mie notifiche.
Suonerie telefonate vanno bene.
Apprentice

Credo che acquistare Samsung s9 sia stata una PESSIMA scelta. Anch'io ho grossi problemi con l'audio delle notifiche, che sono ASSOLUTAMENTE TROPPO BASSE: a cosa servono se non si sentono???? Per non parlare delle suonerie di notifica, che non sono personalizzabili e sono poco "udibili" come tipologia di suono.

Come si fa a consigliare sempre a tutti di fare un reset del cellulare??? Anch'io lo sto usand8da pochi giorni e mi dà tutti questi problemi. E anche a me viene consigliato di fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Ma come si fa?? Sto seriamente pensando di sbarazzarsi di questo telefono. Andava MOLTO MEGLIO addirittura il mio s5. Sono MOLTO DELUSA. 

Apprentice
Appunto, basterebbe che lo facesse. Visto che è un problema diffuso...e il telefono costa più di quanto merita a questo punto.
Expert

Ciao Alessandra75,

come indicato precedentemente da Sabrina, non si tratta di un'anomalia.

Lo speaker è progettato per l'audio multimediale, che va in stereo, mentre per le notifiche viene utilizzato singolarmente lo speaker basso.

Alcuni utenti hanno qui proposto l'utilizzo di suoni differenti da quelli di sistema, che riescono a soddisfare le esigenze di un volume più alto rispetto a quello standard.

Fammi sapere se, in questo modo, riesci ad ottenere un volume più adatto alle tue necessità.

Ciao,

Riccardo

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

First Poster

Lamento lo stesso problema,s9 comprato una settimana fà e le notifiche mi arrivano più basse delle chiamate!Passato da s7 che è un dispositivo eccelente in tutto,si risolverà mai questo problema?

Apprentice

Ho risolto il problema andando nel pannello di controllo delle impostazioni e trascinando l'icona del suono verso destra ad un livello più alto. Attualmente di problemi non ne ho più: fortunatamente ho risolto così!

First Poster

Ciao alessandra potresti illustrarmi come hai fatto,se per te non è un problema ti lascio il mio numero di telefono,oppure la mia email e mi illustri,non ce la faccio più con sto telefono(********)ciao e grazie!

Migliori autori con likes