Supporto

Open search

Suono notifiche ovattato S9 +

Apprentice

Buongiorno a tutti, mi sono accorto che il volume delle notifiche è molto basso nonostante il volume sia impostato al massimo. L'effetto è come se il telefono si trovasse avvolto in un panno (suono ovattato). Nella riproduzione dei video o nell'ascoltare le suonerie, questo problema non si verifica. Sono l'unico ad avere questo problema? 

85 RISPOSTE 85
Expert

Ciao Twins, benvenuto in Community,

hai già verificato che il volume delle notifiche non sia al minimo?

Potrai fare tale verifica accedendo a:

- impostazioni

- suoni e vibrazione

- volume

- notifiche

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Ciao, si ho già verificato e il volume è impostato al massimo, vengo da S8 e il volume per notifiche e suoneria su questo S9 + è molto più basso.
Apprentice

Salve,anchio ho lo stesso problema e sembra proprio che le notifiche vengano smorzate 

Expert

Ciao Twins, 

il range del volume può differire leggermente da modello a modello.

Se tuttavia ritieni che nel tuo caso possa esserci un effettivo problema, potrai richiedere delle verifiche ad un nostro centro assistenza.

Se hai bisogno di conoscere quello più vicino, indicami pure il tuo cap.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice
Si credo che dovrò rivolgermi ad un centro assistenza, il mio CAP è 00134. Però sinceramente parlando, dovermi rivolgere all'assistenza dopo appena 4 giorni non mi entusiasma affatto.
Expert

Ciao Twins,

il centro più vicino alla tua zona è il seguente:

CTDI SOLUTIONS S.R.L.

VIA DEL FOSSO DELLA MAGLIANA, 13

ROMA - 00148 - RM

Tienici aggiornati sugli sviluppi

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice
Sono stato questa mattina in questo centro assistenza Samsung, partendo dal fatto che il telefono non può nemmeno fare l'accettazione perchè ha meno di 7 giorni di vita e quindi mi hanno consigliato la sostituzione del prodotto, alla fine mi hanno consigliato di effettuare un ripristino del telefono. Tornato a casa, ho effettuato il ripristino come consigliato, ma il problema non è stato risolto. Ora vorrei capire..... che devo fare?
Apprentice

Andando in un centro commerciale e riuscendo a provare un s9 e s9 plus in esposizione ho sentito che il suono rimane ovattato anche su quelle unità quindi mi sa che é proprio impostato cosi il telefono. Invece provando un galaxy note 8 il volume risultava piu alto

Navigator

Anche il mio ha questo problema, suono ovattato delle notifiche come ad esempio l'arrivo di un messaggio whatsapp. Ho fatto anche il ripristino ma non è cambiato nulla, credo sia alivello software perchè se selezioni dalle suonerie una qualisai suoneria di notifica il suono viene riprodotto con il volume alto. Cosa fare?

Migliori autori con likes