Supporto

Open search

Suono notifiche ovattato S9 +

Expert

Ciao Salvatore971,

 

ti riferisci allo stesso Galaxy S9 di cui parli qui?

 

Come indicato, l'audio delle notifiche viene riprodotto in mono e non in stereo, e questo può dare la percezione di un volume più basso.

 

Non si tratta dunque di un malfunzionamento, anche se abbiamo comunque provveduto ad inoltrare il vostro feedback al nostro reparto sviluppo.

 

Desidero ricordarti, inoltre, che potrai utilizzare la funzione 'Error Reports' di Samsung Members per segnalare qualunque funzionamento tu ritenga possa essere anomalo.

 

Ciao,

 

Sabrina
Samsung Community Expert


Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!


​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Dopo un paio di settimane d'uso posso concludere che rispetto ad Oreo non è cambiato nulla, anzi in certi casi la situazione è peggiorata.

Le notifiche hanno ancora un volume basso ed una qualità sonora distorta che le rende difficili da sentire.

Inoltre con Pie succede che le notifiche di Facebook, con qualunque suno scelto, siano ancor più basse ed ovattate delle altre e vengono riprodotte con una sorta di fade-in per i primi decimi di secondo.

Mi spiego: il volume della notifica facebook non parte subito al massimo, ma ha una sorta di riproduzione a salire. Capite bene che con un suono di notifica che dura un secondo avere un fade-in di 4 decimi vuol dire non sentire per nulla la notifica

Explorer
Faccio inoltre notare che in fase di scelta del suono di notifica, se si abbassa il volume delle notifiche fino a zero il suono viene comunque riprodotto. Solo se si abbassa il volume della suoneria allora anche il volume della notifica che si sta scegliendo si abbassa
Explorer

Ma è possibile sapere dagli assistenti Samsug a che punto siamo con la soluzione di questo grave problema dell'audio basso delle notifiche?

Parliamo di un costosissimo TOP di gamma che nasce con audio stereo quindi ci aspetterebbe un suono molto più fprte rispetto ad un telefono di fascia più bassa, invece non solo l'audio delle notifiche è mono, ma è anche penosamente basso!!!

Mi auguro che qualche assistente Samsung ci dia qualche REALE AGGIORNAMENTO circa la soluzione di questo problema e che non si limiti solo a dire che "hanno provveduto ad inoltrare la segnalazione a Samsung", perchè di segnalazioni ne stanno arrivano migliaia da mesi e ANCORA NON E' STATO FATTO NIETE mentre noi nel frattempo continuamo a perderci notifiche su notifhce...

Quindi invece di prenderci ancora ingiro, potreste dirci QUANDO ARRIVERA' UNA PATCH per questo problema????

GRAZIEEE

Explorer

Non ti risponderanno mai perché loro non hanno una risposta

Highlighted
Expert

Ciao Nico074, 

 

come già indicato più volte, ribadisco che quanto state riscontrando non rappresenta un'anomalia ma è il normale funzionamento del dispositivo.

 

In questo caso, non è quindi previsto il rilascio di alcuna patch correttiva in quanto non è presente nessun malfunzionamento.

 

Ad ogni modo, visti i vostri feedback, non escludiamo che il reparto sviluppo possa lavorare ad un aggiornamento atto ad intensificare il volume delle notifiche 

 

Qualora riscontraste delle anomalie rispetto a questo comportamento, potete naturalmente fare riferimento ad un centro assistenza per una verifica del prodotto.

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao

 

Cornelia
Samsung Community Expert


Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!


​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes