Supporto

Open search

Suoneria dagli auricolari jack

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Buongiorno, Non sento la suoneria di chiamata in arrivo , quando ho gli auricolari collegati tramite filo e jack.

Suona solo il telefono ma non gli auricolari.

Molte volte ho il telefono nello zaino indosso le cuffie e non riproduco audio e cosi mi perdo chiamate in arrivo.

Grazie 

Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Marco139,

mi spiace per il disagio, ma devo indicarti che quanto riscontri non è un'anomalia ma corrisponde al normale funzionamento del tuo Galaxy S9.

Per disattivare l'audio del telefono ed attivare quello delle cuffie, tuttavia, puoi diminuire il volume dello smartphone portandolo a zero quando hai gli auricolari collegati. In questo modo lo squillo dovrebbe avvenire in cuffia.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Marco139,

mi spiace per il disagio, ma devo indicarti che quanto riscontri non è un'anomalia ma corrisponde al normale funzionamento del tuo Galaxy S9.

Per disattivare l'audio del telefono ed attivare quello delle cuffie, tuttavia, puoi diminuire il volume dello smartphone portandolo a zero quando hai gli auricolari collegati. In questo modo lo squillo dovrebbe avvenire in cuffia.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie per la risposta

First Poster

Salve. Anche io ho lo stesso problema. Fino a qualche tempo fa invece funzionava benissimo. Non ho mai avuto bisogno di toccare il tasto della suoneria. Stranamente mi sta accadendo dopo l'ultimo aggiornamento installato. Il vostro numero verde mi ha suggerito di fare il ripristino della configurazione di fabbrica.Mi sembra veramente un pò troppo per un problema del genere. Un saluto

First Poster

anchio ho lo stesso problema, lavoro molto spesso in zone con rumore e non sento il telefono che quilla, quando verra ripristinatoil tradizionale squillo che si sente negli auricolari?

Migliori autori con likes