Supporto

Open search

Sostituzione Samsung S9

Apprentice

Buonasera a tutti,

ieri ho ricevuto una spedizione TNT con all'interno un NUOVO Samsung S9 Dual Sim ed una lettera di accompagnamento che mi informava che Samsung ha rilevato in alcuni telefoni un funzionamento anomalo della scheda madre che danneggerebbe la batteria (il mio S9+ evidentemente è uno di quelli). Per questo motivo mi veniva "omaggiato" questo nuovo S9 con tante belle scuse da parte del Responsabile Marketing e Prodotti per l'Italia. 

Ottima iniziativa di Samsung, grazie 1000! Qualcun altro è stato fortunato come me?

Matteo

11 RISPOSTE 11
Superuser II
Superuser II

Ciao,

di solito viene proposta e ottenuta la sostituzione se il dispositivo non può essere riparabile a seguito di un difetto importante...

se è questo il tuo caso, non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Ciao @danitudi971, 

certo ne sono consapevole. La cosa "strana" (molto apprezzata si intende) è che io non ho lamentato nessun problema al mio smartphone e non sono mai passato per l'assistenza. 
La sostituzione è stata una sorpresa fatta da Samsung senza che ne facessi richiesta.

Volevo sapere se è successo anche a qualcun altro...

Buona giornata.

Matteo

Highlighted
Superuser II
Superuser II

Questo è molto strano, come ti hanno trovato? Nel senso come hanno fatto a interessarsi di te senza che tu lamentassi un problema?

Sembra una scena da film

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
First Poster

Buongiorno, scusa ma potresti dirmi che modello di s9 plus hai? Giusto per capire questo difetto quali modelli potrebbe interessare... L'assistenza non sa nulla di questa storia

Apprentice

Beh ho un S9+ colore nero, preso con vendita a rate collegata ad un contratto Tre. E' possibile che sia stato sollegato il codice Imei del telefono al contratto e quindi al mio nominativo? 

Il pacco mi è arrivato direttamente nel mio ufficio con una lettera di accompagnamento firmata dal Direttore Marketing e Vendite per l'Italia.

E sono sicuro di non essere un cliente "speciale" quindi la mia curiosità è davvero tanta...

Grazie in ogni caso a chi potrà aiutarmi a capire.
Matteo

Superuser II
Superuser II

Mi sembra molto strana come cosa, comunque magari se vuoi maggiori info puoi aspettare l'intervento di un Expert che potrà risponderti a partire da lunedì

Altrimenti puoi contattare Samsung via email o chat.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao matteoenne, ciao Antonio1210M,

stiamo eseguendo alcune verifiche su quanto segnalato.

Vi faremo sapere quanto prima

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Quindi è la versione 64gb?

Apprentice
Grazie 1000 Cornelia!
Resto in attesa di conoscere l'esito delle vs verifiche.
Buon weekend!!
Matteo
Migliori autori con likes