Supporto

Open search

Smart Rent. Cambio non riuscito

First Poster

Come da oggetto volevo effettuare l'upgrande dal note 9 al note 10.

Ma quando arrivo a confermare l'odrine mi da errore nel metodo di pagamento (che è lo stesso che uso per pagarvi adesso)

Oppure errore di pagina nn trovata e non riesco a completarlo.

qualcuno può aiutarmi la situazione sta diventando pesante sono 2 giorni che provo

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao ZambaBisi,

sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.

Per ricevere assistenza ti consiglio di contattare il canale di supporto dedicato al numero 848.89.89.89.

In Community, infatti, non abbiamo gli strumenti necessari per verificare le pratiche relative al servizio Smart Rent,
poiché ci occupiamo prettamente di fornire assistenza tecnica.

Resto comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
First Poster

Stesso problema, è da ottobre che posso effettuare il cambio ma per un motivo o per l'altro non si riesce.

Non avete terminali disponibili?

Con questo giochetto avete intenzione di far passare mesi e intanto io pago?

Ho fatto questa scelta del noleggio proprio per avere ogni anno l'ultimo modello.

Se questo è il vostro sistema sappiate che se entro questa settimana non risolvo blocco la carta di credito ed è l'ultimo mese che prendete soldi da me... RIDICOLI

Expert

Ciao Bobesku, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per le difficoltà che stai riscontrando con il cambio del tuo dispositivo.

Come indicato in precedenza, su questo canale non abbiamo modo di esaminare le pratiche relative al servizio Smart Rent ma, ad ogni modo, inoltrerò la tua segnalazione così che vengano effettuate le opportune verifiche.

Potresti indicarmi quali difficoltà stai riscontrando nello specifico?

Viene visualizzato qualche errore?

Stai utilizzando una carta di debito o di credito per effettuare il pagamento?

Mi preme ricordarti che per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il supporto dedicato al numero 848.89.89.89.

In attesa di un tuo cortese riscontro ti ringrazio per la disponibilità.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Buongiorno, gli errori sono di diversa natura, 

Per esempio mi è stato detto: non è ancora possibile fare il cambio perché non è ancora stata contabilizzata l'ultima fattura, o meglio vediamo che ha pagato ma il sistema ancora no... [***].

Oppure, ci sono dei problemi che ora stiamo risolvendo, alcuni non riescono ad effettuare il cambio. Lei non riprovi per almeno una settimana, perché sennò poi potrebbe entrare in blocco... [***].

Poi la cosa che infastidisce, è che per parlare con un operatore ci vuole ore di attesa e di telefonate riagganciate senza che nessuno risponda.

Per quel che riguarda la carta di credito, è una carta di credito appunto. Che dall'inizio del noleggio paga con regolarità tutte le fatture.

Gli errori: dal non è possibile trovare la pagina al il pagamento non è andato a buon fine, pagamento effettuato ma pagina non trovata.

CHE LA SAMSUNG CHE PRODUCE TELEFONI NON SIA IN GRADO DI GESTIRE UN RAPPORTO AL TELEFONO MI SEMBRA GIÀ UNA [***]!

Expert

Ciao Bobesku,

mi dispiace tanto per il tuo stato d'animo.

Ho provveduto dunque ad informare gli uffici competenti affinchè possano supportarti nel cambio del dispositivo.

Resto a disposizione,

Sabrina
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes