Supporto

Open search

Sincronizzazione calendario di hotmail

RISOLTO
Apprentice

Nel vecchio samsung avevo sicnronizzati svariati calendari (gmail hotmail samsung). Nell's9 mi sincronizza gmail e samsung calendario ma non hotmail. Dalle impostazioni eppure risulta aggiornato l'account hotmail. Ne ho necessità perche è sempre stato sincronizzato anche nel pc portatile.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao fedefedep, 

trattandosi di una casella Microsoft, è possibile che non tutti i servizi siano supportati.

Ti suggerisco di installare dal Google Play Store l'applicazione Microsoft Outlook.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

6 RISPOSTE 6
Expert

Ciao fedefedep, 

trattandosi di una casella Microsoft, è possibile che non tutti i servizi siano supportati.

Ti suggerisco di installare dal Google Play Store l'applicazione Microsoft Outlook.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao Sabrina_B,

ti ringrazio. In effetti, a differenza dei precedenti samsung, questo necessita (purtroppo, secondo me) di Outlook.

Ciao =)

New Member

L'applicazione di Outlook x Android è  penosa soprattutto x il calendario.

Ritengo che per uno smartphone professionale come il Note9 avreste dovuto fare di più facendo in modo da poter sincronizzare il calendario Hotmail.

Avevo un Motorola fino a 7 giorni fa e leggevo tutti i calendari sincronizzati...

Explorer

Trovo incredibile che per utilizzare più calendari sovrapposti (mi è indispensabile per vedere insieme sia gli appuntamenti aziendali che privati) io non possa utilizzare l'app Calendar di Samsung.
O meglio se utilizzo GMail e l'account aziendale Exchange va tutto bene, ma non posso utilizzare il mio account Hotmail, il chemi sarebbe utile perchè - al contrario - nel PC utilizzare outlook per gestire tutti e 2 gli account sarebbe più comodo e Microsoft ( o Google) non ti fa sincronizzare l'account Google su Outlook (solo la posta).
Davvero una cosa poco seria.

Explorer

Scusate ma questa sarebbe la Soluzione?
Cioè sull'app Calendar non posso sincronizzare gli appuntamento che gestisco con la user Hotmail (Outlook etc etc di Microsoft).

Io uso 2 calendari: 1 aziendale e 1 privato (se devo essere a Napoli per lavoro, non posso prendere un appuntamento a Milano privato). Ed ho bisogno di vederli entrambi. 
Devo usare l'account di Gmail per questo perchè se uso quello di Outlook.it non si sincronizzano..

Ditemi se è una cosa normale... 

Explorer

man mano che i telefono progrediscono di versione e di costo... ci sono sempre meno funzionalità BASICHE

booh

Migliori autori con likes