Supporto

Open search

Segnalazione e reclamo

First Poster

Ho ritirato poco fa il mio Galaxy Samsung S9 plus dal centro assistenza ufficiale Samsung a Roma in garanzia per problema di carica rilevazione umidità. Mi hanno fatto attendere oltre 2 ore e mezza adducendo che hanno dovuto sostituire anche lo schermo e la scheda madre. Ora il punto è che accendendo il telefono mi sono ritrovato il telefono con applicazioni della Tre che non si disinstallano dentro una cartella denominata APPLICAZIONI OPERATORE. 

Quindi vi chiedo come è possibile sia accaduta una cosa del genere

In attesa di un vostro celere riscontro, porgo cordiali saluti

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

mostraci le Info Software che verifichiamo una cosa.

Vai su Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Imbalance,

potresti indicarmi qual è il centro assistenza a cui ti sei rivolto per la riparazione? Hai già provato ad esporre loro l'anomalia?

Oltre alle informazioni sul Software, ti chiedo la gentilezza di volermi inviare il codice IMEI tramite messaggio privato, in quanto dato sensibile, così da eseguire una verifica.

Puoi vedere il codice digitando *#06# sul tastierino numerico dell'app Telefono.

Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Fammi sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
ciao ti ho inviato tutto tramite messaggio privato, grazie
First Poster

Buongiorno, novità? ti ho scritto in privato più volte ma non ho ricevuto una tua risposta.

Expert

Ciao Imbalance,

ti ho risposto in privato!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes