Supporto

Open search

Schermo ingrandito durante la ricezione di chiamate

First Poster

Buongiorno, quando tiro fuori dalla tasca il mio S9 per rispondere ad una chiamata, il display risulta ingrandito e si vede solo l'icona della risposta in un angolo e non mi permette nemmeno di cliccarci sopra per rispondere, l'unico tasto che funziona è il tasto di accensione. Ho già fatto il ripristino del device ma il problema si ripresenta.

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao angelo1268, benvenuto nella Community Samsung,

puoi indicarmi che tipo di ripristino hai eseguito?

La schermata ingrandita si presenta esclusivamente quando ricevi una chiamata mentre hai il telefono in tasca?

Hai modo di postare uno screenshot o una foto di ciò che riscontri?

Hai installato qualcosa di recente o hai abilitato qualche funzionalità della sezione accessibilità?

Fammi sapere questi dettagli, al fine di poterti dare delle indicazioni.

Attendo tue 

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Salve, ho effettuato il ripristino dati di fabbrica e non ho installato nulla o effettuato modifiche di recente. Il problema non si presenta sistematicamente quindi dovrò attendere che si verifichi per uno screenshot (sperando che funzionino almeno i tasti fisici). Il problema comunque mi si presenta solo quando ho il telefono nel tascone laterale dei pantaloni... ho l'impressione che c'entri qualcosa la rotazione automatica dato  che lo smartphone nel tascone laterale si mette di lato e quando lo tiro fuori in posizione verticale la schermata sembra non ridimensionarsi.  

First Poster

Screenshot_20190716-180709_Call.jpgEcco

First Poster

Infatti, disabilitata la rotazione automatica il problema non si presenta... sarà un difetto dell'accellerometro?

Migliori autori con likes