Supporto

Open search

Scaricare foto da Google senza trovarle nel archivio s9 plus

Apprentice

Salve a tutti ho riscontrato un problema fastidioso nel mio s9 plus nel dettaglio andando su google dall app che ho trovato predefinita sul dispositivo nella sezione immagini di Google cercando di scaricare una immagine direttamente dal browser senza andare sul sito che contiene L immagine ho notato che il download si avvia dal menu a tendina vedo L avvenuto scaricamento andando su “dettagli” non mi da il percorso ( memoria interna/download)  come si può vedere dalla foto sotto ho solamente dimensione risoluzione titolo  di conseguenza io la foto non me la ritrovo sull archivio del mio smartphone . Questo non mi accade quando scarico una foto/ immagine da Facebook o da Samsung browser 1E1BC4DA-8F02-4EEC-A5E1-D28D53A4E9DB.jpeg

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Anto-15, benvenuto in Community!

Vorrei rassicurarti sul fatto che il comportamento che stai riscontrando è perfettamente normale ed è dovuto alle politiche di sicurezza e copyright di Google 

Scaricando un'immagine direttamente dal browser, questa verrà infatti resa disponibile unicamente per la condivisione ma non potrà essere salvata nella memoria del dispositivo; per poter fare questa operazione è necessario aprire l'immagine nel sito sul quale è presente e scegliere il comando Salva Immagine offerto dalle impostazioni del telefono.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes