Supporto

Open search

Scanner iridi non funzionante

Observer

Lo scanner del iridi non mi funziona ckme mai?

7 RISPOSTE 7
Superuser II
Superuser II

Ciao,

non funziona in che senso? Riesci a dare altri dettagli?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Observer

Screenshot_20180503-194331_Settings.jpg

Mi esce questa schermata

Superuser II
Superuser II

Quindi tu hai provato a registrare le iridi e ti ha dato quel messaggio... prima della registrazione ti dovrebbe aver elencato tutte le condizioni di funzionamento, sei sicuro di averle rispettate tutte?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Observer

Si sicurissimo ho provato anche a farlo in condizioni di luce maggiori ma niente mi esce lo stesso

Expert

Ciao Roky, benvenuto in Community,

ti consiglierei di fare il test del sensore.

Potrai effettuare tale test accedendo all'applicazione telefono e digitando *#0*# e cliccando sulla voce 'IRIS CAMERA TEST'

Se il sensore riesce ad inquadrare le iridi in questa modalità, significa che la problematica non dipende dal sensore, quindi dallo smartphone.

Occorre tenere il dispositvo ad una distanza di circa 25-35 cm dal viso, con lo schermo rivolto verso di te e fare in modo che gli occhi risultino posizionati all'interno dei cerchi visualizzati sullo schermo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Explorer

Ciao,

Amche io ho lo stesso problema con il mio s9, ho provato più volte a registrarle e anche a me da quel messaggio. Ho provato a fare il test con *#0*# e comprare la stessa schermata della scansione iridi solo in grigio niente di più.

Dopo il test ho riprovato e continua a comparirmi il messaggio dove viene indicato che le iridi non sono state riconosciute o comunque non sono state registrate. 

Ci sono altre alternative per poter effettuare la registrazione?

Apprentice

A me (Samsung s9+) non funziona alla luce solare. Mentre in casa funziona sempre. È normale? Come si può eventualmente ovviare? 

Migliori autori con likes