Supporto

Open search

Sblocco con Iridi... a voi funziona?

First Poster

Ho registrato le mie iridi , anche se con qualche difficoltà, e sembrano non funzionare...

Ho impostato la scansione intelligente come modalità di sblocco Ma sembra affidarsi soprattutto alla scansione del viso... Ho infatti provato ad impostare le iridi come modalità di sblocco e il telefono resta bloccato. 

Questo non è l'inconveniente più grande perché posso bypassare il problema utilizzando le impronte digitali, che restano la mia modalità preferita di sblocco...

Il vero problema si presenta quando utilizzo applicazioni, come quella della mia banca on line, che prevedono come unica modalità di accesso a dei servizi il riconoscimento delle iridi associate a Samsung pass...

Non so se si tratti di un problema hardware...

Fino a qualche settimana fa riuscivo ad effettuare l'accesso a questa applicazione abbastanza agevolmente Mentre ora è perennemente presente l'avviso di non riconoscimento delle iridi...! Non riesco a dare una tempistica di quanto possa essere iniziato il problema visto che non entro in quella applicazione 10 volte al giorno.

3 RISPOSTE 3
GrandMaster
Ciao, riprova a fare la registrazione delle iridi fai bene attenzione a una cosa.. quanto parte la scansione cerca di tenere lo sguardo fisso sui cerchi che appaiono e tieni il tel il più fermo possibile

Pulisci bene i sensori e sei hai messo uno screenprotector che copre anche il sensore il problema potrebbe essere quello

Un saluto
Pathfinder

Ciao.

Quando registri lo sblocco con l'iride cerca di non avere occhiali, capelli, o qualsiasi oggetto che possa interferire con la faccia / gli occhi.

A volte per via dei nostri capelli il cellulare non è in grado di riconoscere i nostri occhi /la nostra faccia, poi prova a pulire il sensore in modo tale da rendere la scansione più facile.

Highlighted
New Member

Quando registri le iridi provq a non guardare lo schermo ma il cerchietto rosso che si illumina, io per tutto il tempo che guardavo lo schermo non funzionava, tu guarda quella lucina rossa vedi che va. Rifai la registrazione delle iridi così. 

Migliori autori con likes