Supporto

Open search

Samung Internet S9+

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Scusate expert, ma io mesi fa avevo chiesto come mai era stato rimosso il lettore video da samsung internet, siamo a settembre 2019 e non si è visto neanche un goccio di considerazione (nonostante le varie lamentele inoltrate ai reparti sviluppo) , ovviamente per me non rappresenta un problema perché non aggiornerò ne a 9.0 ne tantomeno aggiornerò samsung internet, però mi infastidisce la notifica di update all apertura dell app, se una persona non vuole aggiornare è inutile che continua a chiederlo, in ogni caso vedo solo recensioni ad una stella, per quanto tempo si deve andare di apk? Avete qualche informazione? Provero browser comunque e passato da così a così con molto poco. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao -Giacomo-

le componenti aggiuntive che permettevano nelle versioni precedenti una differente gestione dei video, non sono più disponibili.

Non si tratta di un malfunzionamento ma di quanto previsto per le versioni più recenti del browser internet, che è stato alleggerito e snellito da tali componenti, poichè eventuali ulteriori funzionalità legate alla visualizzazione dei video possono comunque essere esplicate da app specifiche.

Posso comprendere che tu preferisca tale versione e che dunque abbia applicato un escamotage tale da aggirare ciò che per te rappresenta un problema, ma non c'è modo di evitare la notifica degli aggiornamenti poichè il sistema non prevede che si utilizzi un apk di una versione obsoleta.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao -Giacomo-

le componenti aggiuntive che permettevano nelle versioni precedenti una differente gestione dei video, non sono più disponibili.

Non si tratta di un malfunzionamento ma di quanto previsto per le versioni più recenti del browser internet, che è stato alleggerito e snellito da tali componenti, poichè eventuali ulteriori funzionalità legate alla visualizzazione dei video possono comunque essere esplicate da app specifiche.

Posso comprendere che tu preferisca tale versione e che dunque abbia applicato un escamotage tale da aggirare ciò che per te rappresenta un problema, ma non c'è modo di evitare la notifica degli aggiornamenti poichè il sistema non prevede che si utilizzi un apk di una versione obsoleta.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Explorer
Capisco, grazie per la risposta.
Migliori autori con likes