Supporto

Open search

Samsung S9 riga schermo

Apprentice

Buongiorno. 

Apro una discussione per chiedere ad altri utenti Samsung un piccolo problema che si è  verificato al mio dispositivo e che potrebbe riguardare o accomunarmi ad altre situazioni.

Nonostante sia un maniaco dei dispositivi mobili solo dopo 1 giorno di utilizzo del mio S9 ho riscontrato una piccola riga sullo schermo. 

Nonostante poi sia corso  a prendere tutte le precauzioni del caso il fatto mi ha molto infastidito, sopratutto perché vengo da altri cellulari Samsung ( e non solo ) ma non mi non era mai capitata una tale situazione.

Intendiamoci, è  normale che prima 9 poi un cellulare usurandosi si rovini ma vorrei sapere da voi se avete riscontrato un fenomeno simile in così  breve tempo, ovvero che il vetro dell' S9 è  fin troppo delicato rispetto ad altri cellulari della stessa fascia. 

Grazie a tutti coloro che risponderanno

6 RISPOSTE 6
Expert

Ciao Volleyplayer7, benvenuto nella nostra Community,

mi spiace per quanto stai riscontrando.

Tali anomalie possono verificarsi e in questi casi è necessaria una verifica presso un centro assistenza, seguita da una riparazione, poichè se si tratta di un problema hardware purtroppo non potranno esserci altri rimedi.

Se preferisci pui rivolgerti direttamente al venditore, visto il recentissimo acquisto, oppure puoi indicarmi il tuo cap al fine di permettermi di comunicarti i nostri centri autorizzati di zona.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buonasera Sabrina.

Innanzitutto la ringrazio per la risposta ma credo che le soluzioni offertemi non possano soddisfare le mie necessità purtroppo.
Rivolgermi al venditore non servirebbe a molto in quanto, anche se l'acquisto è sicuramente recente, non sarebbe disposto a sostituirmelo perchè, per quello che lui stesso ne possa sapere, avrei potuto creare questo  danno volontariamente al mio dispositivo io stesso.
Inoltre non è possibile restituire indietro dispositivi se non per difetti che si riscontrano al momento stesso dell'arrivo e che generalmente riguardino problemi al sistema operativo.
Per intenderci, appena tolto dalla scatola e acceso già risulta difficile rimandarlo indietro anche con gli scontrini e tutto in quanto il prodotto è stato utilizzato dall'acquirente.
Io non ho riceuto il dispositivo rigato e per tanto il venditore non può logicamente essere responsabile del danno.
Quello che invece io stò chiedendo ad altri  utenti Samsung e se abbiano riscontrato con lo stesso modello di cellulare la stessa problematica o similare.
Per quanto riguarda invece la possibilità di rivolgermi ad un centro Samsung conosco già alcuni punti riparazione ma ciò significherebbe che mi verrebbe offerta una riparazione dello schermo con sostituzione di questo e la spesa attualmente da sostenere ( considerando anche il prezzo che ho speso per l'acquisto del device ) è decisamente troppo alto, anche perché  attualmente il danno non inficia comunque l'utilizzo.
New Member

Anche io ho avuto lo stesso problema, samsung S10 dopo una settimana mi trovo il display con un leggero graffio. Con samsung S6 e S8 dopo 5 e 2 anni di utilizzo intenso neanche un segno. Deduco che la nuova generazione sono stati prodotti con materiali più delicati. Anche io sono curioso dell'esperienza di altri utenti. Grazie 

Expert

Ciao Ilario700, benvenuto nella nostra Community,

mi spiace per l'accaduto e posso comprendere che ti dispiaccia.

Purtroppo i danni fisici che possono verificarsi con l'utilizzo quotidiano non dipendono dal dispositivo, la cui qualità e resistenza ti assicuro non essere inferiore rispetto ai modelli precedenti.

Naturalmente non ci è possibile risalire a quale episodio possa aver generato il danno, ma non trattandosi di un malfunzionamento la riparazione non può avvenire in garanzia.

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Highlighted
New Member

Anche io stesso problema s 9 plus a sinistra una bella riga rosa cellulare pagato 555 euro...da non crederci. E ancora dicono che non è colpa loro ma nostra il mio cellulare non ha nemmeno l'ombra di un graffio ne di cadute e dopo poco spunta la riga dal monte

Expert

Ciao Atikroberto, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

Per risalire alla natura del fenomeno è consigliabile recarsi presso un centro di assistenza Samsung e richiedere una perizia strumentale sul dispositivo.

Mi preme informarti, inoltre, che non ci sono fragilità intrinseche sul display del Galaxy S9+.

Il tuo dispositivo è ancora in garanzia?

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Un tecnico sarà a tua disposizione per valutare l'entità del fenomeno e ti suggerirà la più adeguata modalità di intervento.

Qualora il device fosse ancora coperto da garanzia, ricorda di portare con te la prova d'acquisto.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes