Supporto

Open search

Samsung S9 Stati Uniti

First Poster

Buongiorno,  

Dovrò andare negli stati uniti per 10 giorni, ho comprato una sim americana, volevo chiedere se il mio telefono funzionerà con la sim diversa da quella europea e se necessita di uno sblocco prima del mio arrivo in America? 

Grazie, 

Saluti 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Giobaddy, benvenuto nella Community Samsung! 

È possibile utilizzare il dispositivo con SIM appartenenti ad una differente area geografica in seguito allo sblocco dello stesso, che può avvenire automaticamente o attraverso l'inserimento di un codice di sblocco.

Se si tratta del tuo dispositivo personale che hai già utilizzato regolarmente, posso ipotizzare che abbia già eseguito almeno 5 minuti di chiamate; in questo caso non sarà necessario richiedere un codice di sblocco

In caso contrario, qualora si trattasse di un telefono nuovo di provenienza europea facci sapere: potremo richiedere per te i codici necessari all'utilizzo con diverse SIM.

Tieni presente che utilizzando un telefono europeo negli Stati Uniti potresti riscontrare delle differenze per quanto riguarda le connessioni, a causa dell'eventualità che le bande utilizzate dagli operatori del luogo non siano supportate.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
First Poster
Il telefono ce l'ho da due anni, acquistato regolarmente in italia
Migliori autori con likes