Supporto

Open search

Samsung S9 - Problema Segnale di Rete ++++

Explorer

Il mio s9+ arrivato giovedì non ha mai segnale mai mai mai ne 3/4 g ne wifi. Pessimo acquisto 

188 RISPOSTE 188
Explorer

Ciao a tutti, ho ricevuto stamattina un Samsung S9, all'atto della prima accensione e quindi della configurazione mi sono subito reso conto che aveva dei problemi nella ricezione del segnale, nel senso, va e viene, addirittura sparisce segnale dati, in entrambe gli slot, provato anche con altra sim ma è uguale!
Effettuata sostituzione della mia sim ma il problema persiste..
Ho contattato il Servizio Clienti mi hanno proposto o rimborso o sostituzione..
Qualcuno può aiutarmi in merito? Ne siete a conoscenza del problema?

First Poster

Allora non sono il solo. Mi è arrivato giovedì e pure il mio non va bene con il segnale. Lo perde spesso e anche per lunghi periodi..non ho chiamato ancora il servizio clienti 

Explorer
Ciao a tutti, per quanto mi riguarda il mio modello S9, non soffre di questo problema, anzi devo dire che la ricezione del segnale mi ha stupito, in compenso non sono rimasto per niente soddisfatto della durata della batteria che per adesso non mi permette di concludere la giornata (si spegne prima di sera 18-19) e la connessione wifi spesso mi dice che non ho l'accesso ad internet, aspetterò ancora qualche giorno prima di contattare samsung
Explorer
Ecco appunto per mandare in messaggio 8 minuti e 30 tentativi di connessione. Inoltre dalle 9 do mattina alle 12.55 38 % batteria alle 12.50 era 60 ora 38
Superuser II
Superuser II

Ciao,

verifica con altre SIM e con altre reti Wi Fi.

Altrimenti chiama il tuo venditore per tentare una sostituzione oppure recati presso un centro assistenza autorizzato.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Preso il mio s9+ giovedì pessimo acquisto. Wifi non funziona mai e connessione dati inesistente. Cambio la scheda la rimetto ne s8 e tutto perfetto. Ma si può mettere sul mercato un smartphone da 1000 euro e non testarlo. Dio santo vivo a 20 metri dal ripetitore Telecom. Ho sempre 4/5 tacche su tutti i telefoni di casa e solo il mio s9 non va. Mio figlio mi sta prendendo per il ***** da 3 giorni. Pessimo pessimo pessimo 

Explorer

Niente ho messo la sim aziendale della Telecom nel telefono e va peggio dell'altra. Mentre se metto tutto nel vecchio telefono funziona benissimo. Credo veramente che l'apparecchio vada male. Oggi lo recensisco sul canale Youtube di mio figlio. Non accetto che una cosa che costi 1000 euro non venga testata prima di esser e venduta. Mamma mia che ***** 

Superuser II
Superuser II

Fattelo sostituire dal venditore o vai in un centro autorizzato che te lo riparano.

Gli Smartphone difettosi possono sempre capitare, in ogni caso ci sono i canali di assistenza.

Altri possessori al di fuori della Community hanno ricevuto Galaxy S9 senza alcun difetto di sorta, quindi non vedo perchè farne una questione così grande.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Non ne faccio una questione grande. È capitato con altri telefono anche con iPhone x. Ma apple immediatamente mi ha,contattato mi ha mandato telefono a studio in un giorno. Samsung ancora deve rispondermi da giovedì. La serietà è cosa rara. 

Migliori autori con likes