Supporto

Open search

Samsung Pay Fineco bank? Qualcuno sa se è compatibile la carta di Fineco banca del gruppo UNICREDIT? Grazie

First Poster

Qualcuno sa se è compatibile la carta di Fineco del gruppo UNICREDIT? Grazie e buona Pasquetta a tutti 

7 RISPOSTE 7
Superuser II
Superuser II

Ciao,

per il momento Fineco Bank non è in lista tra gli istituti aderenti a Samsung Pay.

Ti consiglierei di rivolgere la domanda direttamente a Fineco Bank per quanto riguarda la sua adesione.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ One UI è arrivata!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Explorer

Ma Fineco fa parte del gruppo UNICREDIT,  io comunque ho provato a chiedere alla banca ma non hanno risposto.

New Member

Ho provato ma dice che la carta non è riconosciuta. 

Superuser II
Superuser II

Per il momento Fineco Bank non ha aderito al servizio, ulteriori informazioni potrete chiederle a loro.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ One UI è arrivata!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Highlighted
Apprentice
a me hanno risposto così (settembre 2018):
in relazione alla sua segnalazione siamo spiacenti di doverle
comunicare che, al momento, non abbiamo dettagli significativi in
relazione alle tempistiche di rilascio del servizio Samsung Pay.
--------------------------------
Samsung S9
Samsung Gear S3 Frontier
First Poster

Risposta del 3 ottobre:

"in merito alla sua richiesta, siamo spiacenti di informarla che, al
momento, non è prevista l'attivazione del servizio Samsung Pay."

First Poster

Ho chiamato oggi per sollecitare ma non hanno ancora previsione di quando darà attiva, per apple pay hanno avuto comunicazione un mese prima che fosse disponibile.. vedremo.

Migliori autori con likes