Supporto

Open search

Samsung Blue Days

First Poster

Purtroppo tutti abbiamo li stessi  problemi una volta il caricamento documenti una volta gli imei una volta i collegamenti e nessuno di noi avrà quello che gli spetta dopo avere fatto tutto regolarmente con delle procedure che salvaguardano solo il produttore complimenti

Apprentice

La Samsung è sinonimo di serietà ed affidabilità. Una volta caricati gli allegati richiesti ed ottenuta la validazione del numero d'ordine della promozione non dovrebbero sussistere problematiche nella gestione della pratica. Comunque in caso di dubbi è sempre meglio rivolgersi al numero indicato nella promozione. 

Apprentice
Io ho provato a rimandare i documenti, la pratica è andata a buon fine ma non ho fatto in tempo a segnarmi il numero pratica e ancora non mi è arrivata nessuna mail
Explorer

Buona sera Marcus

Esatto anche io lo pensavo

Ma purtroppo in questo caso non è andata così.

Ovvio che ho già chiamato il numero ma purtroppo, di nuovo, e una settimana che chiamo ma nessuno risponde.

Purtroppo quello che ci rimetterà non è Samsung ma io.

Puoi verificare e farmi sapere?

Grazie

Explorer

Anche a me la pratica era andata a buon fine ed ho buttato le etichette

Ma poi ho ricevuto una mail che chiedeva l'etichetta sul cell.

Che non ho piu.

Il servizio clienti mi ha risposto: mi spiace.

Sono arrabbiatissimo!

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao Lucamarty,

la pratica va a buon fine se e quando si riceve la mail di convalida, che tu non hai ricevuto, come indicato sul Regolamento, a pagina 4.

Hai invece ricevuto la mail di verifica che ti chiedeva di effettuare un nuovo invio con la documentazione corretta.

Perdonami, ma se avessi preso visione del regolamento, avresti compreso che la pratica non sarebbe andata a buon fine prima della ricezione della mail di convalida e probabilmente non avresti buttato l'etichetta, in virtù della possibile ricezione di una mail di verifica.

Essendo stata inviata la documentazione non corretta per tre volte, devo confermarti che i tentativi di invio, sono terminati.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Explorer

Sabrina....

Se avessi se avessi se avessi

Apprentice

@Sabrina_M  ha scritto:

Ciao Lucamarty,

la pratica va a buon fine se e quando si riceve la mail di convalida, che tu non hai ricevuto, come indicato sul Regolamento, a pagina 4.

Hai invece ricevuto la mail di verifica che ti chiedeva di effettuare un nuovo invio con la documentazione corretta.

Perdonami, ma se avessi preso visione del regolamento, avresti compreso che la pratica non sarebbe andata a buon fine prima della ricezione della mail di convalida e probabilmente non avresti buttato l'etichetta, in virtù della possibile ricezione di una mail di verifica.

Essendo stata inviata la documentazione non corretta per tre volte, devo confermarti che i tentativi di invio, sono terminati.

Ciao,

Ciao Sabrina, 

nel mio caso invece cosa puoi dirmi?

Explorer

Sabrina,

Ma che risposta è?

Se avessi, se avessi, se avessi... 

Se avessi fatto tutto correttamente ed in autonomia non vi avrei nemmeno scritto!!

Non credi?

Se sono qui a perdere il mio tempo con voi è perché ho bisogno di aiuto da un service che usi il buon senso!!

Un service che applica categoricamente le regole è inutile!!! A che serve?!

Migliori autori con likes