Supporto

Open search

Samsung Blue Days

Apprentice

Buonasera,

sto partecipando al concorso, ho caricato le foto (con difficoltà del sistema a riconoscerle) ma, come potevo prevedere, la richiesta è stata sospesa perchè la foto dell'IMEI deve essere dell'etichetta sul retro del telefono e non quella della scatola.

Ho ricevuto 3 mail (in SPAM) per ricaricare la foto corretta ma il sistema non me lo permette. Mi da il seguente errore:

Immagine (2).png

Come risolvo? Grazie

18 RISPOSTE 18
First Poster

clicca sulla x rossa e ricarica

Apprentice

Provo a ricaricarla da 2 giorni...non va. Con nessun browser.

First Poster
Ho avuto un problema simile, chiama l' 800 025 520 è il centro di assistenza,ti rispondono dalla Romania ma parlano l'italiano.Non capivo che foto dovevo allegare oltre a quelle già inviate e ho anche cancellato per sbaglio la mail col link per allegare di nuovo le foto, hanno cercato coi miei dati e rinviato la mail.Ho fatto 3 invii (con due richieste di documentazione da Samsung) e ho allegato jpg,bmp e pdf senza problemi di caricamenti.
Apprentice

Sul retro o sulla confezione del dispositivo è presente l'IMEI ed il seriale. Solitamente è contenuto in un'etichetta adesiva facile da fotografare e ritagliare in modo tale da inserire l'interno dato identificativo. Stessa operazione devi fare per lo scontrino fiscale o la fattura con codice fiscale. A quanto pare molti stanno riscontrando le tue stesse difficoltà nelle varie fasi di registrazione e gestione degli allegati. Di conseguenza, se dovessi riscontrare nuovamente le medesime problematiche nelle procedure di caricamento dovresti contattare appositi operatori al numero verde 800.025.520 messo a disposizione dalla Samsung per la suddetta promozione che, sicuramente sapranno risolvere la problematica da te descritta.  

Apprentice

Io allego correttamente la foto nel formato richiesto. Il problema è il sito che non si prende il file e dà quell'errore. Non sono io che sbaglio, forse non è chiaro.

First Poster
Sei oltre il termine per rispondere?La richiesta di Samsung ha una scadenza,forse è per questo motivo.
Apprentice
Ovviamente sono nei termini, ragazzi il problema è tecnico, del sito o del server. Cerco un supporto tecnico
Apprentice

Credo che non si possa fare nulla. Invero in fase di caricamento degli allegati richiesti dal regolamento della promozione il sito non acquisisce foto nè dell'imei nè della prova di acquisto. Evidentemente si verificano sovraccarichi non gestibili. Nel mio caso non è possibile caricare la prova di acquisto. Di conseguenza bisogna rivolgersi al servizio clienti e far presente la problematica così come hanno fatto molti consumatori.   

Explorer

Buonasera Marcus!

Hai scritto:

Sul retro o sulla confezione del dispositivo è presente l'IMEI ed il seriale. Solitamente è contenuto in un'etichetta adesiva facile da fotografare 

Io ho inviato la foto codice imei sulla confezione come tu hai scritto.

Solo dopo una settimana ho ricevuto una vostra email che chiedeva la foto imei dell'etichetta dietro il telefono. Che io ho buttato!

Mi puoi aiutare tu a risolvere?

Grazie in anticipo.

Migliori autori con likes