Supporto

Open search

Samsung Blue Days e recesso

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Buongiorno, dopo aver aderito alla promozione Blue Days (senza aver ancora ricevuto l'accettazione) e aver usato il telefono per qualche giorno, mi sono reso conto che non fa per me e intendo restituirlo.

Mi chiedevo quindi come annullare la richiesta di rimborso di 150 euro che ho gia effettuato.

Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao m21a, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace molto che il dispositivo non sia di tuo gradimento, ma ti ringrazio comunque per avercelo segnalato.

Per poter annullare la richiesta del premio ti consiglio di inviare un'email con i dati della pratica cliccando QUI.

In alternativa, puoi richiedere la cancellazione contattando l'assistenza dedicata:

• Samsung E-Store & Promo 800.025.520
  • Live Chat

Resto a disposizione nel caso in cui avessi ulteriori necessità!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao m21a, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace molto che il dispositivo non sia di tuo gradimento, ma ti ringrazio comunque per avercelo segnalato.

Per poter annullare la richiesta del premio ti consiglio di inviare un'email con i dati della pratica cliccando QUI.

In alternativa, puoi richiedere la cancellazione contattando l'assistenza dedicata:

• Samsung E-Store & Promo 800.025.520
  • Live Chat

Resto a disposizione nel caso in cui avessi ulteriori necessità!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes