Supporto

Open search

S9+ videocamera ,aggiornamento Android Pie

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Dopo l'aggiornamento Android Pie ,trovo difficoltà a capire la videocamera.Prima dell'aggioranamento ,potevo fare i video in tutte le modalità fotografiche,sopratutto in modalità pro. Adesso non so perchè non posso più impostare tale modalità.Inoltre è diventato troppo macchinoso usare la fotocamera/videocamera ,poco pratico. Poi se posso aggiungere un'altra domanda di altra natura. Sempre prima del suddetto aggiornamento ,c'era la possibilità di far scomparire la barra di navigazione , premendo semplicemente due volte il puntino. Mi potreste aiutare a capire adesso come si fa? Vi ringrazio per la vostra disponibilità. Grazie Riccardo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Ciao,

ti confermo quanto ti è stato scritto prima, la modalità Pro non supporta più i video e non esiste la possibilità di nascondere la barra dei pulsanti come funzionava prima.

Per il resto la funzionalità generale dell'interfaccia della fotocamera è stata adattata alla filosofia One UI, ovvero gestirla facilmente con una sola mano.

Ti posso dire di aver condiviso già da tempo i suggerimenti che hai fornito alla Community con i miei omologhi Superuser, si spera che il prima possibile anche il reparto sviluppo ci faccia avere una risposta in merito.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
4 RISPOSTE 4
Big Cheese

Ciao per scorrere le modalità fotocamera basta fare uno swipe sull'inquadratura: da sinistra verso destra o il contrario per le modalità.... e da su verso giù per passare da camera anteriore a quella posteriore

I video in modalità pro non si possono più fare

Per far sparire la barra di navigazione devi tirare giù il menù tendina e premere su barra navigazione

Superuser II
Superuser II

Ciao,

ti confermo quanto ti è stato scritto prima, la modalità Pro non supporta più i video e non esiste la possibilità di nascondere la barra dei pulsanti come funzionava prima.

Per il resto la funzionalità generale dell'interfaccia della fotocamera è stata adattata alla filosofia One UI, ovvero gestirla facilmente con una sola mano.

Ti posso dire di aver condiviso già da tempo i suggerimenti che hai fornito alla Community con i miei omologhi Superuser, si spera che il prima possibile anche il reparto sviluppo ci faccia avere una risposta in merito.

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Apprentice

@danitudi971  ha scritto:

Ciao,

A presto.

Grazie per la risposta esaustiva, a questo punto mi viene lecito pensare che non sempre gli aggiornamenti aggiungono miglioramenti, anzi, in questo caso è un passo indietro. Speriamo in una patch risolutiva. Nuovamente grazie per la risposta 

Superuser II
Superuser II

Il problema credo che non sia dovuto da Samsung, bensì secondo me Android Pie ha rivoluzionato la gestione del multitasking e quindi ha costretto i produttori ad adattarsi senza apporre modifiche.

Comunque le idee che hai citato spero di discuterle con Samsung il prima possibile

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Migliori autori con likes