Supporto

Open search

S9 vetro rotto resistenza acqua

Apprentice

Il mio s9 mi è caduto qualche giorno fa in mezzo alla porta di casa mentre la chiudevo , venendo così spizzato  sul bordo , formandosi un solco nell angolo proprio sopra al led delle notifiche, visto che quando il led sia accende riesco a vedere direttamente la luce, è possibile che non resista più all acqua?

3 RISPOSTE 3
GrandMaster
Ciao, l'impermeabilità potrebbe essere compromessa
Un saluto
Highlighted
Superuser II
Superuser II

Ciao,

la certificazione di resistenza ad acqua e polvere è eseguita sui dispositivi integri, eventuali compromissioni della conformità e integrità degli stessi possono portare alla mancata resistenza del dispositivo, quindi personalmente io non ti consiglierei di esporlo all'acqua.

Se necessitassi di riavere la certificazione di cui sopra, dovrai necessariamente recarti presso un centro di assistenza autorizzato, che emettendo un preventivo, può ripararti il dispositivo andandone a ripristinare l'integrità fisica.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Leofra311021, 

ti confermo che la certificazione IP68 è garantita al 100% solo se il dispositivo è perfettamente integro.

Tale informazione viene indicata anche a pag. 6 del manuale d'uso:

• Se il dispositivo cade o subisce degli urti, le protezioni contro acqua e polvere potrebbero danneggiarsi.

Qualora intendessi far riparare il tuo Galaxy S9, potrai fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato che potrà periziare il dispositivo e comunicarti, sulla base di ciò, il preventivo di spesa per la riparazione.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes