Supporto

Open search

S9 problemi con Whatsapp

Apprentice

Ciao a tutti,perdonatemi arrivo da iPhone e devo scoprire il mondo Android a pieno... Ancora nn riesco neanche a scrivere correttamente... visualizzando gli stati di wapp mo fa vedere alcune foto,mentre di altre mi dice impossibile scaricare file multimediale perché non presente sulla memoria interna. Ho provato a disinstallare e installare wapp ma nulla ... e non riesco a capirne il perché... Help 

4 RISPOSTE 4
Pathfinder
In genere questo errore lo da quando elimini il file dalla memoria del telefono. Per le storie di Whatsapp non le uso e non le visualizzo quindi non saprei se il problema è lo stesso.

Ps ti consiglio di modificare il titolo del post. Il WAP è una versione obsoleta di internet risalente ai tempi dei primissimi telefoni con accesso limitato ad internet. In questo modo il tuo messaggio guadagna una visibilità migliore visto che difficilmente qualcuno cercherà informazioni sul WAP nel 2018 😊
Expert

Ciao Concy2808,

concordo con Salvo1979 sul fatto che l'errore che visualizzi viene fuori solo se cerchi di aprire un file che hai eliminato dalla memoria del telefono.

Anche se lo cancelli, infatti, rimane un'anteprima su whatsapp, ma se ci clicchi per visualizzare l'immagine, ovviamente il sistema ti informa che non è più presente e che quindi non si può visualizzare.

Ringrazio Salvo1979 per il suo intervento :womanhappy:

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Buongiorno... scusata ma faccio errori di testo,devo ancora abituarmi! Sono a conoscenza del fatto che,eliminando un immagine poi non posso più visualizzarla,non era questo il problema, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e il problema si é risolto, non chiedetemi come 😅grazie cmq per l aiuto. Ora ho un altro problema da risolvere con il bluetooth
Expert

Ciao Concy2808,

grazie per il feedback, in questo caso si trattava certamente di un problema dell'applicazione.

Cosa riscontri con il bluetooth? 

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes