Supporto

Open search

S9 plus in assistenza

Apprentice

Salve ho auto problemi con il sensore delle impronte digitali, telefono con solo tre mesi di vita, al telefono l'assistenza mi dice di portarlo alla global servì do Roma dove al massimo con due ore risolvono.

Arrivato al centro assistenza mi si dice che devo lasciarlo un paio di giorni e che non hanno un telefono in sostituzione e che hanno bisogno della fattura per appurare che sia in garanzia.. 

Premesso che ho pagato 900 euro per un telefono che in tre mesi ha riportato due volte problemi con le impronte...premesso che il cellulare e in commercio da pochi mesi. quindi per un problema della Samsung io devo stare senza cellulare per 2(speriamo ) giorni??male male la Samsung 

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao halebopp46, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto indicato.

Il dispositivo l'hai lasciato in consegna al centro?

In base all'inconveniente riscontrato, nel caso in cui il centro sia sprovvisto di componenti di ricambio, potrebbero appunto richiedere di lasciarlo in giacenza, cosi da ricevere i componenti dal magazzino ed effettuare appena possibile la riparazione.

Ti confermo che non c'è purtroppo la possibilità di ottenere un dispositivo di cortesia, per i giorni in cui effettueranno la procedura di riparazione.

Restiamo a disposizione 

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Signor Sergio la ringrazio per la sua delucidazione ma da come avra letto ho riscontrato di persona quello che lei mi ha appena scritto

premesso che posso capire problematiche di natura tecnica nonostante il costo elevato del prodotto, sono demotivato e deluso da una assistenza tecnica mediocre in tutte le sue parti. spendere 900 € per un prodotto, Che presenta un difetto e non avere un cellulare di cortesia è vergognoso oltre il danno anche la beffa. Spero di aspettare solo 2 giorni per riavere il MIO telefono 

Apprentice

Sono passati 9 giorni ...lei è sicuro che qst è assistenza????lasciare un cliente che ha speso 900 euro per un cellulare per

un vostro problema e non causato da me....lei è sicuro che la Samsung fa di tutto?in 13 anni ti telefoni Apple mai successa una cosa simile o lontanamente simile...se non avete i ricambi è un problema vostro non mio ...

Expert

Ciao halebopp46,

hai la possibilità di inviarci la copia della bolla di consegna fornita dal centro?

Potremo cosi inoltrare un sollecito, per ottenere informazioni in merito alla riparazione.

Clicca qui per invarci il documento.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes