Supporto

Open search

S9 plus ancora attimi di buco nelle chiamate

First Poster

Dopo aver fatto tutto quanto mi è stato indicato il mio s9 plus aveva ancora il problema dei vuoti nelle chiamate. Ora l'ho mandato in assistenza, ma vorrei sapere se il problema è solo del mio telefono!

La mia collega ha un s9 ed il suo ha una pessima ricezione che le impedisce a volte di effettuare una chiamata

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

ti consiglierei di effettuare una segnalazione a Samsung Members se non dovessi risolvere tramite il centro di assistenza autorizzato (fallo fare anche alla tua collega).

Apri Samsung Members, clicca sul ?, fai tap su Invia Feedback, Segnala Errore, Chiamata/Messaggi.

Spiega il problema e ricordati di impostare la frequenza e di selezionare "Invia dati del registro di sistema".

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Si oltre la pessima ricezione il dualsim a problemi di gestione . E arrivato dal assistenza sostituendo scheda madre e batteria ma il problema e ancora visibile almeno di sistemarlo almeno sostituirlo a nuovo

First Poster

Ti consiglio di scrivere alla direzione di Samsung, lo trovi sul sito. A me lo hanno prima sostituito e poi rimborsato. Punta sul fatto che è un difetto dell’S9 e non del tuo teefono

Expert

Ciao Mynameismdoesty,

hai per caso già effettuato un test sostituendo la tua sim con quella di un altro operatore telefonico?

Hai già disattivato il servizio voLTE?

Considera che la disattivazione solo sul telefono non è sufficiente e che è necessario che la disattivazione del servizio venga effettuata direttamente dall'operatore telefonico.

Fammi sapere,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Salve sa benissimo che se controlla e gia stato in assistenza ed e un problema di tutti i telefoni Samsung s9 e s9plus .
Ho già fatto tutte le verifiche 1000 volte mi sembra un presa in giro mi scusi ma sono stufo di questa situazione ho me lo sostituite oppure voglio un rimborso di quanto lo pagato
Migliori autori con likes